- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.F
- Albereta San Salvi
-
2 - 0
- Molinense
ALBERETA SS: Chellini, Ciani, Viganò, Parenti, Vannoni, Becagli, Fantechi, Serra, Giusti, Chellini D., Cappelli, Casali, Guarnieri. All.: Alessio Lazzaretti.
MOLINENSE: Morandini, Mazzoni, Rispoli, Campolmi, Benvenuti T., Lapi, Baldini, Francalanci, Camassa, Galieti, Massai, Benvenuti A., Galardi, Testi. All.: Mattia Canestri.
RETI: Giusti, Chellini D..
NOTE: 1-0, 1-0, 0-0.
L'Albereta di Lazzaretti batte la Molinense al termine di una gara abbastanza equilibrata, dove si sono susseguiti momenti favorevoli ai locali e altri dove ha giocato meglio la formazione di Molin del Piano. I bambini di mister Canestri si sono fatti vedere in zona tiro almeno quattro volte e su due conclusioni è stato bravo il portierino di casa a sventare il pericolo. Più concreta sottoporta, invece la squadra di casa che nel primo tempo va in gol con Giusti, al termine di una bella azione corale. Nella seconda frazione l'Albereta va a segno con un tiro dal limite di Chellini Duccio.
Calciatoripiù: Giusti, Becagli, Parenti (Albereta); Galieti perché nonostante sia più piccolo di un anno si distingue per grinta e caparbietà, Francalanci a centrocampo è l'artefice delle azioni più importanti della squadra (Molinense).
ALBERETA SS: Chellini, Ciani, Viganò, Parenti, Vannoni, Becagli, Fantechi, Serra, Giusti, Chellini D., Cappelli, Casali, Guarnieri. All.: Alessio Lazzaretti.<br >MOLINENSE: Morandini, Mazzoni, Rispoli, Campolmi, Benvenuti T., Lapi, Baldini, Francalanci, Camassa, Galieti, Massai, Benvenuti A., Galardi, Testi. All.: Mattia Canestri. <br >
RETI: Giusti, Chellini D..<br >NOTE: 1-0, 1-0, 0-0.
L'Albereta di Lazzaretti batte la Molinense al termine di una gara abbastanza equilibrata, dove si sono susseguiti momenti favorevoli ai locali e altri dove ha giocato meglio la formazione di Molin del Piano. I bambini di mister Canestri si sono fatti vedere in zona tiro almeno quattro volte e su due conclusioni è stato bravo il portierino di casa a sventare il pericolo. Più concreta sottoporta, invece la squadra di casa che nel primo tempo va in gol con Giusti, al termine di una bella azione corale. Nella seconda frazione l'Albereta va a segno con un tiro dal limite di Chellini Duccio. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Giusti, Becagli, Parenti</b> (Albereta); <b>Galieti</b> perché nonostante sia più piccolo di un anno si distingue per grinta e caparbietà, <b>Francalanci </b>a centrocampo è l'artefice delle azioni più importanti della squadra (Molinense).