- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.C
- Grevigiana
-
4 - 2
- Albereta San Salvi
GREVIGIANA: Olmi, Baiocchi, Zeghini, Svelti, Piccolo, Canayunan, Mattioli, Bellucci, Lepri, Pistolesi, Zappulla. A disp.: Covello, Franchi, Dahik, Brigadini. All.: Casci.
ALBERETA S.S.: Casci, Alessi, Algeri, Baroncelli, Bellosi, Corsi, Faggioli, Guarnieri, la Terza, La Volpe, Longinotti, Mancipe, Panerai, Parrini, Petrioli, Sardelli, Sepe. All.: Bussotti.
RETI: 2 Lepri, Covello, Svelti, Guarnieri, Sardelli.
NOTE: parziali: 1-0, 2-0, 1-2
La Grevigiana si aggiudica la bella sfida contro l'Albereta S.S. che prova una rimonta quando ormai è troppo tardi, ma che può consolarsi per aver conquistato la terza frazione di gioco. La prima frazione è piuttosto equilibrata con i ragazzi di mister Bussotti che subiscono la rete che apre le marcature solo allo scadere, quando Lepri conclude al meglio un'azione in solitaria. Nella ripresa l'Albereta prova a rifarsi, ma il tentativo di Mancipe non va a buon fine. Scampato il pericolo la Grevigiana sale in cattedra dominando il parziale, nel quale segna ben due gol: il primo con Covello su assist di Lepri e il secondo con lo stesso Lepri. Il terzo tempo vede ancora la Grevigiana in gol con Svelti che ci mette lo zampino realizzando di rapina. A questo punto l'Albereta viene fuori e riesce ad aggiudicarsi il parziale grazie al pareggio di Guarnieri con un tiro da dentro l'area; per poi passare sul parziale di 2-1 con lo spunto in solitaria da parte di Sardelli.
Calciatoripiù: Lepri (Grevigiana); Sardelli, Guarnieri e Longinotti (Albereta S.S.).
GREVIGIANA: Olmi, Baiocchi, Zeghini, Svelti, Piccolo, Canayunan, Mattioli, Bellucci, Lepri, Pistolesi, Zappulla. A disp.: Covello, Franchi, Dahik, Brigadini. All.: Casci. <br >ALBERETA S.S.: Casci, Alessi, Algeri, Baroncelli, Bellosi, Corsi, Faggioli, Guarnieri, la Terza, La Volpe, Longinotti, Mancipe, Panerai, Parrini, Petrioli, Sardelli, Sepe. All.: Bussotti. <br >
RETI: 2 Lepri, Covello, Svelti, Guarnieri, Sardelli.<br >NOTE: parziali: 1-0, 2-0, 1-2
La Grevigiana si aggiudica la bella sfida contro l'Albereta S.S. che prova una rimonta quando ormai è troppo tardi, ma che può consolarsi per aver conquistato la terza frazione di gioco. La prima frazione è piuttosto equilibrata con i ragazzi di mister Bussotti che subiscono la rete che apre le marcature solo allo scadere, quando Lepri conclude al meglio un'azione in solitaria. Nella ripresa l'Albereta prova a rifarsi, ma il tentativo di Mancipe non va a buon fine. Scampato il pericolo la Grevigiana sale in cattedra dominando il parziale, nel quale segna ben due gol: il primo con Covello su assist di Lepri e il secondo con lo stesso Lepri. Il terzo tempo vede ancora la Grevigiana in gol con Svelti che ci mette lo zampino realizzando di rapina. A questo punto l'Albereta viene fuori e riesce ad aggiudicarsi il parziale grazie al pareggio di Guarnieri con un tiro da dentro l'area; per poi passare sul parziale di 2-1 con lo spunto in solitaria da parte di Sardelli. <br ><b>
Calciatoripiù: Lepri (Grevigiana); Sardelli, Guarnieri e Longinotti (Albereta S.S.).</b>