- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.C
- S.Banti Barberino
-
2 - 0
- Sales
S. BANTI BARBERINO: Laurenzano, Morini, Lascialfari, Gjekaj D., Calamai, Gjekaj V., Neri F., Venturella, Pineti, Neri T., Gucci. Entrati: Giove, Clementi, Materassi, Comelli, Gjeta, Botto, Coralli. All.: Gianni Nucci.
SALES: Francini, Marashi, Pierattini, Cosmi, Tartarini, Zanieri, Alshalabi, Vichi, Alderighi, El Hamssi. Entrati: Pampaloni, Felici, Fioravanti, Rosi. All.: Niccolò Cenni.
RETI: Gjeta, Neri F.
NOTE: Parziali 0-0, 2-0, 0-0.
Gara gradevole e combattutissima in quel di Barberino, dove i padroni di casa guidati da Gianni Nucci si sono imposti con punteggio classico di fronte agli ospiti della Sales, al termine di una contesa comunque incerta fino alla fine e decisa soltanto dalla ripresa di chiara marca locale. Dopo un primo tempo terminato a reti inviolate la bella traversa colta da Neri F., passano in vantaggio nel secondo parziale i padroni di casa che si portano sopra grazie a Gjeta, partito in sospetta posizione di offside ma bravo a battere il portiere avversario in uscita, per poi raddoppiare sulle ali dell'entusiasmo grazie all'inarrestabile azione personale di Neri F., che partito palla al piede e liberatosi di 3 avversari è poi chirurgico nel piazzare la palla in fondo al sacco per quello che sarà il definitivo 2-0. Meno vibrante infatti la terza frazione, animata dai numerosi (anche se un po' confusionari) tentativi di rimonta salesiani ma sostanzialmente ben amministrata dall'undici locale che guadagna i primi 3 punti di questo girone primaverile.
Calciatoripiù: per il Barberino premiamo Neri F. oggi assolutamente maiuscolo, oltre a Coralli e Gjeta, stantuffi esterni di gran qualità, e Calamai difensore centrale oggi inappuntabile. Per la Sales invece la luce dei riflettori va a Cosmi e Marashi, in assoluto i migliori per la squadra di casa al Don Bosco.
S. BANTI BARBERINO: Laurenzano, Morini, Lascialfari, Gjekaj D., Calamai, Gjekaj V., Neri F., Venturella, Pineti, Neri T., Gucci. Entrati: Giove, Clementi, Materassi, Comelli, Gjeta, Botto, Coralli. All.: Gianni Nucci.<br >SALES: Francini, Marashi, Pierattini, Cosmi, Tartarini, Zanieri, Alshalabi, Vichi, Alderighi, El Hamssi. Entrati: Pampaloni, Felici, Fioravanti, Rosi. All.: Niccolò Cenni.<br >
RETI: Gjeta, Neri F.<br >NOTE: Parziali 0-0, 2-0, 0-0.
Gara gradevole e combattutissima in quel di Barberino, dove i padroni di casa guidati da Gianni Nucci si sono imposti con punteggio classico di fronte agli ospiti della Sales, al termine di una contesa comunque incerta fino alla fine e decisa soltanto dalla ripresa di chiara marca locale. Dopo un primo tempo terminato a reti inviolate la bella traversa colta da Neri F., passano in vantaggio nel secondo parziale i padroni di casa che si portano sopra grazie a Gjeta, partito in sospetta posizione di offside ma bravo a battere il portiere avversario in uscita, per poi raddoppiare sulle ali dell'entusiasmo grazie all'inarrestabile azione personale di Neri F., che partito palla al piede e liberatosi di 3 avversari è poi chirurgico nel piazzare la palla in fondo al sacco per quello che sarà il definitivo 2-0. Meno vibrante infatti la terza frazione, animata dai numerosi (anche se un po' confusionari) tentativi di rimonta salesiani ma sostanzialmente ben amministrata dall'undici locale che guadagna i primi 3 punti di questo girone primaverile. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Barberino premiamo <b>Neri F. </b>oggi assolutamente maiuscolo, oltre a <b>Coralli e Gjeta,</b> stantuffi esterni di gran qualità, e <b>Calamai </b>difensore centrale oggi inappuntabile. Per la Sales invece la luce dei riflettori va a <b>Cosmi e Marashi, </b>in assoluto i migliori per la squadra di casa al Don Bosco.