• Esordienti GIR.C
  • Fratres Perignano
  • 0 - 3
  • Atletico Calci 2006


F. PERIGNANO: Romboli, Nannelli, Gregori, Conforti, La Rosa, Lipari, A. Carrara, L. Carrara, Capello, Florin, Barsottini. A disp.: Sofien. All.: Cappello.
ATLETICO CALCI 2006: Conti, Braccianti, Carugini, La Trofa, Lupi, Neri, Colombini, Consani, Taccola, Birindelli, Rexhepaj. A disp.: Gullotti, Guazzini. All.: Taccola.

ARBITRO: El Kniri di Pontedera

RETI: Rexhepaj 3.



Grazie alla tripletta dello scatenato Rexhepaj l'Atletico calci espugna il campo del Fratres Perignano e porta così a casa un successo pieno che è la logica conseguenza di quanto fatto vedere oggi in campo dai ragazzi di mister Taccola. La formazione ospite si è fatta apprezzare per ala qualità di alcune sue giocate e per la personalità con cui hanno affrontato questp impegno. Qualche errore di troppo è invece costato la sconfitta ai padroni di casa che hanno disputato una buona partita, ma hanno commesso qualche ingenuità non richiesta. Arriva un gol per tempo per l'Atletico Calci che si porta in vantaggio con Rexhepaj nella prima frazione tempo quando se ne va in dribbling, salta tutta la difesa locale e insacca. È lo stesso il protagonista nella ripresa perché è ancora Rexhepaj ad andare in gol raccogliendo il perfetto assist di neri e superando il portiere locale con un tocco preciso. Nel terzo tempo terza rete personale di Rexhepaj che chiude i conti girando di testa in rete un traversone di Birindelli. CALCIATORIPIÙ: Cappello, Lipari (Fratres Perignano), Carugini, Neri (Atletico Calci).

F. PERIGNANO: Romboli, Nannelli, Gregori, Conforti, La Rosa, Lipari, A. Carrara, L. Carrara, Capello, Florin, Barsottini. A disp.: Sofien. All.: Cappello.<br >ATLETICO CALCI 2006: Conti, Braccianti, Carugini, La Trofa, Lupi, Neri, Colombini, Consani, Taccola, Birindelli, Rexhepaj. A disp.: Gullotti, Guazzini. All.: Taccola.<br > ARBITRO: El Kniri di Pontedera<br > RETI: Rexhepaj 3. Grazie alla tripletta dello scatenato Rexhepaj l'Atletico calci espugna il campo del Fratres Perignano e porta cos&igrave; a casa un successo pieno che &egrave; la logica conseguenza di quanto fatto vedere oggi in campo dai ragazzi di mister Taccola. La formazione ospite si &egrave; fatta apprezzare per ala qualit&agrave; di alcune sue giocate e per la personalit&agrave; con cui hanno affrontato questp impegno. Qualche errore di troppo &egrave; invece costato la sconfitta ai padroni di casa che hanno disputato una buona partita, ma hanno commesso qualche ingenuit&agrave; non richiesta. Arriva un gol per tempo per l'Atletico Calci che si porta in vantaggio con Rexhepaj nella prima frazione tempo quando se ne va in dribbling, salta tutta la difesa locale e insacca. &Egrave; lo stesso il protagonista nella ripresa perch&eacute; &egrave; ancora Rexhepaj ad andare in gol raccogliendo il perfetto assist di neri e superando il portiere locale con un tocco preciso. Nel terzo tempo terza rete personale di Rexhepaj che chiude i conti girando di testa in rete un traversone di Birindelli. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Cappello, Lipari </b>(Fratres Perignano), <b>Carugini, Neri </b>(Atletico Calci).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI