- Esordienti GIR.C
- Virtus Montecalvoli
-
2 - 2
- Atetico Tirrenia 2008
VIRTUS MONTECALVOLI: Nelli, Leggerini, Luschi, Grillo, Russo, La Fiura, Spina, Mancini, Akpason, Fogli, Petrucci. A disp.: Bartoli. All.: Masucci.
ATL. TIRRENIA: Bottai, Farnesi, Rocchiccioli, Scalise, G. Leoncini, Guidi, Bresteanu, Gabbrielli, Talamo, Ruiu, Allegranti. A disp.: Pisapia, R. Leoncini, Mema, Vaccaro. All.: Gabrielli.
ARBITRO: Giannetti di Pisa.
RETI: Mancini, Fogli, Mema, Allegranti.
È un pareggio sostanzialmente giusto quello scaturito tra Virtus Montecalvoli e Atletico Tirrenia che si sono equamente spartite la posta in palio al termine di una gara molto combattuta e che ha visto fronteggiarsi due squadre ben messe in campo e molto determinate. I padroni di casa non si sono disuniti dopo esser andati sotto nel punteggio, l'Atletico Tirrenia ha giocato con personalità su un campo difficile. I locali che riescono a sbloccare il punteggio con Mancini, bravo a gonfiare la rete con un gran tiro dalla lunga distanza. Gli ospiti però non stanno a guardare e prima riescono a pareggiare con Mema che difende bene il pallone in area locale e lo scaraventa in rete e poi ribaltano il punteggio con il gol di Allegranti che trova la rete con un preciso diagonale. Il Montecalvoli però non ci sta a perdere e confeziona la rete che vale il pareggio con Fogli che insacca con un preciso pallonetto. CALCIATORIPIÙ: Fogli, Mancini (Virtus Montecalvoli), Allegranti (Atletico Tirrenia).
VIRTUS MONTECALVOLI: Nelli, Leggerini, Luschi, Grillo, Russo, La Fiura, Spina, Mancini, Akpason, Fogli, Petrucci. A disp.: Bartoli. All.: Masucci.<br >ATL. TIRRENIA: Bottai, Farnesi, Rocchiccioli, Scalise, G. Leoncini, Guidi, Bresteanu, Gabbrielli, Talamo, Ruiu, Allegranti. A disp.: Pisapia, R. Leoncini, Mema, Vaccaro. All.: Gabrielli. <br >
ARBITRO: Giannetti di Pisa.<br >
RETI: Mancini, Fogli, Mema, Allegranti.
È un pareggio sostanzialmente giusto quello scaturito tra Virtus Montecalvoli e Atletico Tirrenia che si sono equamente spartite la posta in palio al termine di una gara molto combattuta e che ha visto fronteggiarsi due squadre ben messe in campo e molto determinate. I padroni di casa non si sono disuniti dopo esser andati sotto nel punteggio, l'Atletico Tirrenia ha giocato con personalità su un campo difficile. I locali che riescono a sbloccare il punteggio con Mancini, bravo a gonfiare la rete con un gran tiro dalla lunga distanza. Gli ospiti però non stanno a guardare e prima riescono a pareggiare con Mema che difende bene il pallone in area locale e lo scaraventa in rete e poi ribaltano il punteggio con il gol di Allegranti che trova la rete con un preciso diagonale. Il Montecalvoli però non ci sta a perdere e confeziona la rete che vale il pareggio con Fogli che insacca con un preciso pallonetto.<b> CALCIATORIPIÙ: Fogli, Mancini </b>(Virtus Montecalvoli), <b>Allegranti </b>(Atletico Tirrenia).