- Esordienti GIR.C
- Atetico Tirrenia 2008
-
3 - 7
- Atletico Calci 2006
ATL. TIRRENIA: Bottai, Farnesi, Calise, Vaccaro, Mema, Bresteanu, Allegranti, Guidi, Rocchiccioli, Talamo, Ruiu. A disp.: Pisapia, G. Leoncini, R. Leoncini, Gabrielli. All.: Gabrielli (indisponibile).
ATLETICO CALCI 2006: Conti, Marinosci, La Trofa, Carugini, Salsedo, Consani, Taccola, Guazzini, Birindelli, Rexhepaj, Tozzini. A disp.: Bullotti. All.: Roberto Taccola.
ARBITRO: Bonomi di Pisa
RETI: Mema 2, Bresteanu, Rexhepaj 5, Birindelli 2.
NOTE: 1-0; 1-5; 1-2.
Una pioggia di gol ed emozioni condiscono un match tutt'altro che noioso tra Tirrenia e Atletico Calci: alla fine il 3-7 a referto premierà la squadra di Taccola, guidata da un Rexhepaj in forma straordinaria assistito da uno splendido Birindelli, ma sono i padroni di casa a passare in vantaggio con Mema, che lanciato in posizione di sospetto fuorigioco anticipa il portiere in uscita e sigla l'1-0 su cui si va al primo riposo. Passano pochi secondi dal calcio d'inizio della ripresa e Rexhepaj comincia a dare spettacolo, incuneandosi nella difesa gialloblù e trafiggendo il portiere avversario per l'1-1. Lo stesso attaccante ospite porta in vantaggio il Calci calciando al volo dal centro dell'area su invito di Birindelli, e triplica ancora una volta imbeccato dal compagno di reparto; è poi Birindelli in persona a siglare la rete dell'1-4 dopo aver scartato il diretto marcatore e piazzato il pallone nell'angolo con un colpo da biliardo spiazzando il portiere. È ancora Rexhepaj a portare a cinque le reti della squadra biancoblù, prima che Bresteanu accorci le distanze con il delizioso pallonetto su cui si chiude la seconda frazione; il terzo tempo vede subito il diagonale di Mema che vale il 3-5 (43'), prima che ancora Rexhepaj, alla quinta rete nell'incontro, e Birindelli depositino il pallone in rete per l'1-6 e l'1-7, entrambi dopo aver scartato il portiere. CALCIATORIPIÙ: è impossibile non citare Birindelli e Rexhepaj, che in due segnano le sette reti dell'Atletico Calci.
ATL. TIRRENIA: Bottai, Farnesi, Calise, Vaccaro, Mema, Bresteanu, Allegranti, Guidi, Rocchiccioli, Talamo, Ruiu. A disp.: Pisapia, G. Leoncini, R. Leoncini, Gabrielli. All.: Gabrielli (indisponibile).<br >ATLETICO CALCI 2006: Conti, Marinosci, La Trofa, Carugini, Salsedo, Consani, Taccola, Guazzini, Birindelli, Rexhepaj, Tozzini. A disp.: Bullotti. All.: Roberto Taccola.<br >
ARBITRO: Bonomi di Pisa<br >
RETI: Mema 2, Bresteanu, Rexhepaj 5, Birindelli 2.<br >NOTE: 1-0; 1-5; 1-2.
Una pioggia di gol ed emozioni condiscono un match tutt'altro che noioso tra Tirrenia e Atletico Calci: alla fine il 3-7 a referto premierà la squadra di Taccola, guidata da un Rexhepaj in forma straordinaria assistito da uno splendido Birindelli, ma sono i padroni di casa a passare in vantaggio con Mema, che lanciato in posizione di sospetto fuorigioco anticipa il portiere in uscita e sigla l'1-0 su cui si va al primo riposo. Passano pochi secondi dal calcio d'inizio della ripresa e Rexhepaj comincia a dare spettacolo, incuneandosi nella difesa gialloblù e trafiggendo il portiere avversario per l'1-1. Lo stesso attaccante ospite porta in vantaggio il Calci calciando al volo dal centro dell'area su invito di Birindelli, e triplica ancora una volta imbeccato dal compagno di reparto; è poi Birindelli in persona a siglare la rete dell'1-4 dopo aver scartato il diretto marcatore e piazzato il pallone nell'angolo con un colpo da biliardo spiazzando il portiere. È ancora Rexhepaj a portare a cinque le reti della squadra biancoblù, prima che Bresteanu accorci le distanze con il delizioso pallonetto su cui si chiude la seconda frazione; il terzo tempo vede subito il diagonale di Mema che vale il 3-5 (43'), prima che ancora Rexhepaj, alla quinta rete nell'incontro, e Birindelli depositino il pallone in rete per l'1-6 e l'1-7, entrambi dopo aver scartato il portiere. <b>CALCIATORIPIÙ</b>: è impossibile non citare <b>Birindelli </b>e <b>Rexhepaj</b>, che in due segnano le sette reti dell'Atletico Calci.