- Esordienti GIR.C
- Pisa Sporting Club
-
0 - 2
- Pomarance
PISA S.C. (in lista): Madrigali, Baraglia, Ticciati, Lucchesi, Giordi, Franchi, Franceschi, Cardelli, Rigo, Fabbriciani, Ferrarini, Lentini, Ascanio, Rugi. All.: Tozzini.
POMARANCE: Saitta, Brogi, Polenghi, Biagini, Totani, Guiducci, Cigni, Pocci, Soldato, Del Viva, Agi. A disp.: Macchioni. All.: Tani.
ARBITRO: Bonomi di Pisa.
RETI: Soldato, Cigni.
Con un gol per tempo il Pomarance espugna il terreno di gioco del Pisa S.C. e mette a referto un successo pieno impostante sia dal punto di vista del morale sia da quello della classifica; la squadra guidata da mister Tani si è fatta apprezzare per la qualità delle proprie giocate e per la personalità con cui ha affrontato l'impegno su un campo ostico. Dal canto loro, i padroni di casa che non sono riusciti ad essere produttivi in fase offensiva. La gara si sblocca nel primo tempo quando il Pomarance si porta in vantaggio con Soldato che è abile ad approfittare di un'indecisione della retroguardia locale, ad impossessarsi della palla e a scaraventarla in fondo al sacco. La reazione dei locali non si fa attendere e per ben due volte Fabbriciani sciupa due buone occasioni non trovando la rete una volta presentatosi a tu per tu con il portiere ospite. Nella ripresa il Pomarance agisce in contropiede e, dopo aver sfiorato il raddoppio in alcune occasioni, riesce infine a mettere a segno la seconda rete con Cigni, lesto a ribadire in rete la respinta della traversa su una prima conclusione di Biagini. CALCIATORIPIÙ: Ferrarini, Franchi (Pisa S. C.), Soldato (Pomarance).
PISA S.C. (in lista): Madrigali, Baraglia, Ticciati, Lucchesi, Giordi, Franchi, Franceschi, Cardelli, Rigo, Fabbriciani, Ferrarini, Lentini, Ascanio, Rugi. All.: Tozzini.<br >POMARANCE: Saitta, Brogi, Polenghi, Biagini, Totani, Guiducci, Cigni, Pocci, Soldato, Del Viva, Agi. A disp.: Macchioni. All.: Tani.<br >
ARBITRO: Bonomi di Pisa.<br >
RETI: Soldato, Cigni.
Con un gol per tempo il Pomarance espugna il terreno di gioco del Pisa S.C. e mette a referto un successo pieno impostante sia dal punto di vista del morale sia da quello della classifica; la squadra guidata da mister Tani si è fatta apprezzare per la qualità delle proprie giocate e per la personalità con cui ha affrontato l'impegno su un campo ostico. Dal canto loro, i padroni di casa che non sono riusciti ad essere produttivi in fase offensiva. La gara si sblocca nel primo tempo quando il Pomarance si porta in vantaggio con Soldato che è abile ad approfittare di un'indecisione della retroguardia locale, ad impossessarsi della palla e a scaraventarla in fondo al sacco. La reazione dei locali non si fa attendere e per ben due volte Fabbriciani sciupa due buone occasioni non trovando la rete una volta presentatosi a tu per tu con il portiere ospite. Nella ripresa il Pomarance agisce in contropiede e, dopo aver sfiorato il raddoppio in alcune occasioni, riesce infine a mettere a segno la seconda rete con Cigni, lesto a ribadire in rete la respinta della traversa su una prima conclusione di Biagini. <b>CALCIATORIPIÙ: Ferrarini, Franchi </b>(Pisa S. C.), <b>Soldato </b>(Pomarance).