- Esordienti GIR.C
- Atletico Calci 2006
-
2 - 1
- Cascine Sportiva
ATLETICO CALCI 2006: Conti, Consani, Carugini, La Trofa, Marinosci, Colombini, Tozzini, Neri, Birindelli, Rexhepaj, Gulotti. A disp.: Venturi, Equi, Guazzini, Braccianti. All.: Roberto Taccola.
CASCINE SPORTIVA: Marchetti, Baschieri, Caioli, Capone, Cecora, Conti, Cullaj, Frassi, Samir Hagi, Landolfo, Matteoli. A disp.: Medi, Morani, Niccoli, Pratali, Prisco, Profeti, Venezia. All.: Nello Buti.
ARBITRO: Argentini di Pisa
RETI: 21', 43' Birindelli, 26' Samir Hagi.
Il Calci ottiene un'importante vittoria sul proprio campo al termine di una gara ben disputata ma resa tutt'altro che semplice dalle condizioni del terreno di gioco, viscido e scivoloso per la forte pioggia, e dall'aggressività del Cascine, sceso in campo agguerrito e deciso a vendere cara la pelle. Il primo tempo si chiude sullo 0-0, ma già al 2' Rexhepaj aveva costruito una buona occasione per sbloccare il punteggio dopo aver saltato anche il portiere, ma la sfera, calciata verso la porta ospite, era stata spazzata con l'aiuto del campo allentato dalla difesa del Cascine in ripiego disperato. Dopo tredici secondi dal fischio d'inizio del secondo tempo è però Birindelli a portare in vantaggio la squadra di Taccola, saltando due avversari dopo un lancio lungo e calciando a rete col collo destro; dopo 5' però i ragazzi di Buti pervengono al pari con una magistrale punizione di Samir Hagi, che dalla mattonella supera il portiere biancoblù e trova l'1-1. Nei minuti iniziali dell'ultimo tempo è però ancora una volta Birindelli, innescato da un preciso cross dalla fascia di Colombini, a riportare in vantaggio il Calci dopo essersi ben liberato in area. CALCIATOREPIÙ: detto della buona prova collettiva del Calci, in cui emerge Birindelli, autore della doppietta decisiva, si segnala la prestazione del cannoniere Samir Hagi.
ATLETICO CALCI 2006: Conti, Consani, Carugini, La Trofa, Marinosci, Colombini, Tozzini, Neri, Birindelli, Rexhepaj, Gulotti. A disp.: Venturi, Equi, Guazzini, Braccianti. All.: Roberto Taccola.<br >CASCINE SPORTIVA: Marchetti, Baschieri, Caioli, Capone, Cecora, Conti, Cullaj, Frassi, Samir Hagi, Landolfo, Matteoli. A disp.: Medi, Morani, Niccoli, Pratali, Prisco, Profeti, Venezia. All.: Nello Buti.<br >
ARBITRO: Argentini di Pisa<br >
RETI: 21', 43' Birindelli, 26' Samir Hagi.
Il Calci ottiene un'importante vittoria sul proprio campo al termine di una gara ben disputata ma resa tutt'altro che semplice dalle condizioni del terreno di gioco, viscido e scivoloso per la forte pioggia, e dall'aggressività del Cascine, sceso in campo agguerrito e deciso a vendere cara la pelle. Il primo tempo si chiude sullo 0-0, ma già al 2' Rexhepaj aveva costruito una buona occasione per sbloccare il punteggio dopo aver saltato anche il portiere, ma la sfera, calciata verso la porta ospite, era stata spazzata con l'aiuto del campo allentato dalla difesa del Cascine in ripiego disperato. Dopo tredici secondi dal fischio d'inizio del secondo tempo è però Birindelli a portare in vantaggio la squadra di Taccola, saltando due avversari dopo un lancio lungo e calciando a rete col collo destro; dopo 5' però i ragazzi di Buti pervengono al pari con una magistrale punizione di Samir Hagi, che dalla mattonella supera il portiere biancoblù e trova l'1-1. Nei minuti iniziali dell'ultimo tempo è però ancora una volta Birindelli, innescato da un preciso cross dalla fascia di Colombini, a riportare in vantaggio il Calci dopo essersi ben liberato in area. <b>CALCIATOREPIÙ</b>: detto della buona prova collettiva del Calci, in cui emerge <b>Birindelli</b>, autore della doppietta decisiva, si segnala la prestazione del cannoniere <b>Samir Hagi</b>.