- Esordienti GIR.C
- Porta a Lucca
-
0 - 5
- Atletico Calci 2006
PORTA A LUCCA: Gamba, Palomba, Della Ratta, Rossi, Lamberti, D'Isacco, Carugini, Capuano, Atzeni, Saba, Duchenne. A disp.: Ciangherotti, Del Sarto, Ghezzi. All.: Orlando Stellato.
ATLETICO CALCI 2006: Conti, Marinosci, Carugini, La Trofa, Lupi, Consani, Colombini, Neri, Tozzini, Rexhepaj, Birindelli. A disp.: Equi. All.: Roberto Taccola.
ARBITRO: Diomedi di Pisa
RETI: Birindelli 2, Rexhepaj 2, Tozzini.
NOTE: 0-2; 0-2; 0-1.
L'Ateltico Calci ottiene una vittoria convincente sul campo del Porta a Lucca e sorride in vista della Pasqua e del culmine della primavera, trascinata da quei due davanti, Birindelli e Rexhepaj, in forma strepitosa. È proprio Birindelli ad aprire le marcature superando il diretto avversario nell'uno contro uno al limite dell'area e insaccando lo 0-1; lo stesso attaccante biancoblù sigla il raddoppio con un'azione in fotocopia. Nella ripresa è la volta di Rexhepaj, che finalizza per due volte una serie di triangolazioni negli ultimi venti metri; chiude i conti nel terzo tempo Tozzini, che in mezzo all'area di rigore si fa trovare pronto sul calcio d'angolo e impatta al volo in corsa sul pallone. CALCIATORIPIÙ: Ciangherotti, Ghezzi (Porta a Lucca), Conti, Equi (Atletico Calci).
PORTA A LUCCA: Gamba, Palomba, Della Ratta, Rossi, Lamberti, D'Isacco, Carugini, Capuano, Atzeni, Saba, Duchenne. A disp.: Ciangherotti, Del Sarto, Ghezzi. All.: Orlando Stellato.<br >ATLETICO CALCI 2006: Conti, Marinosci, Carugini, La Trofa, Lupi, Consani, Colombini, Neri, Tozzini, Rexhepaj, Birindelli. A disp.: Equi. All.: Roberto Taccola.<br >
ARBITRO: Diomedi di Pisa<br >
RETI: Birindelli 2, Rexhepaj 2, Tozzini.<br >NOTE: 0-2; 0-2; 0-1.
L'Ateltico Calci ottiene una vittoria convincente sul campo del Porta a Lucca e sorride in vista della Pasqua e del culmine della primavera, trascinata da quei due davanti, Birindelli e Rexhepaj, in forma strepitosa. È proprio Birindelli ad aprire le marcature superando il diretto avversario nell'uno contro uno al limite dell'area e insaccando lo 0-1; lo stesso attaccante biancoblù sigla il raddoppio con un'azione in fotocopia. Nella ripresa è la volta di Rexhepaj, che finalizza per due volte una serie di triangolazioni negli ultimi venti metri; chiude i conti nel terzo tempo Tozzini, che in mezzo all'area di rigore si fa trovare pronto sul calcio d'angolo e impatta al volo in corsa sul pallone. <b>CALCIATORIPIÙ: Ciangherotti, Ghezzi </b>(Porta a Lucca), <b>Conti, Equi </b>(Atletico Calci).