- Esordienti GIR.C
-
Pomarance
-
2 - 2
-
Oltrera
POMARANCE: Saitta, Brogi, Totani, Pasco, Marfetti, Guiducci, Biagini, Simoncini, Cigni, Soldato, Agil. A disp.: Macchioni, Polenghi, Galletti, Pocci. All.: Guerrieri.
OLTRERA: Coppini, Pagano, Stefanelli, Cioni, Dell'Unto, Buti, Burchielli, Iervolino, Picardi, Mehja, Guzzarri. A disp.: Pratesi, Morze, Malih. All.: Ciulli.
ARBITRO: Pardossi di Pontedera.
RETI: Mehja, Buti, Biagini, Guiducci.
In rimonta il Pomarance riesce a recuperare il doppio svantaggio maturato a metà gara e ad evitare così la sconfitta interna; i ragazzi di mister Tani hanno avuto il merito di non demoralizzarsi e quello di credere fortemente nella rimonta. C'è qualche rammarico per l'Oltrera che non è riuscita a mantenere quel vantaggio che avrebbe portato in dote tre punti quanto mai preziosi. Nel primo tempo gli ospiti vanno in gol con Mehja, che scappa al diretto marcatore e supera il portiere locale con un preciso pallonetto, e con Buti, a segno con un gran tiro dalla distanza. Nella ripresa il Pomarance è più concentrato e va a segno prima con Biagini, abile a girare di testa in rete un corner di Guiducci, e poi con lo stesso Guiducci che, lanciato in profondità, si infila tra le maglie della difesa ospite e lascia partire un gran tiro che si insacca nell'angolino laddove il portiere ospite non può arrivare. CALCIATORIPIÙ: Saitta, Biagini (Pomarance).
POMARANCE: Saitta, Brogi, Totani, Pasco, Marfetti, Guiducci, Biagini, Simoncini, Cigni, Soldato, Agil. A disp.: Macchioni, Polenghi, Galletti, Pocci. All.: Guerrieri.<br >OLTRERA: Coppini, Pagano, Stefanelli, Cioni, Dell'Unto, Buti, Burchielli, Iervolino, Picardi, Mehja, Guzzarri. A disp.: Pratesi, Morze, Malih. All.: Ciulli.<br >
ARBITRO: Pardossi di Pontedera.<br >
RETI: Mehja, Buti, Biagini, Guiducci.
In rimonta il Pomarance riesce a recuperare il doppio svantaggio maturato a metà gara e ad evitare così la sconfitta interna; i ragazzi di mister Tani hanno avuto il merito di non demoralizzarsi e quello di credere fortemente nella rimonta. C'è qualche rammarico per l'Oltrera che non è riuscita a mantenere quel vantaggio che avrebbe portato in dote tre punti quanto mai preziosi. Nel primo tempo gli ospiti vanno in gol con Mehja, che scappa al diretto marcatore e supera il portiere locale con un preciso pallonetto, e con Buti, a segno con un gran tiro dalla distanza. Nella ripresa il Pomarance è più concentrato e va a segno prima con Biagini, abile a girare di testa in rete un corner di Guiducci, e poi con lo stesso Guiducci che, lanciato in profondità, si infila tra le maglie della difesa ospite e lascia partire un gran tiro che si insacca nell'angolino laddove il portiere ospite non può arrivare. <b>CALCIATORIPIÙ: Saitta, Biagini </b>(Pomarance).