- Esordienti GIR.C
- Nuova Aurora
-
2 - 3
- Sextum Bientina
NUOVA AURORA 2003: Mesoraca, Bianucci, Del Ministro, Pagliai, Nocent, Sardi, Bernardini, Bianco, Cioni, Mirigliani, Lascialfari. A disp.:Barandoni, Canale, Daja, Picchetti, Scaglione. All.: Lupi.
S. BIENTINA (in lista): Batoni, Balduini, De Rita, Bonocore, Degl'Innocenti, Polenta, Kalaj, Pieracci, Fascellaro, Ferranti, Lenzi. Santoni, Novi, Branchetti, Ponticelli, Salvadori. All.: Vissani.
ARBITRO: Forte di Pisa
RETI: 24' Bianco, 45' Picchetti, 48' Ferranti, 53' Polenta, 55' Kalaj.
Il Bientina in rimonta strappa una grande vittoria sul campo dell'Aurora; partono però bene i padroni di casa che al 6' provano a rendersi pericolosi con un contropiede neutralizzato dalla difesa avversaria. Nella restante parte della prima frazione, le squadre si studiano e si resta sul niente di fatto. Nella ripresa parte nuovamente bene l'Aurora che al 24' volta centra la rete con Bianco, che insacca con una mezza rovesciata in mischia in area. Il Bientina reagisce ma non concretizza pur rendendosi pericoloso al 28' con un tiro, debole, di Ferranti. Al 45' è nuovamente l'Aurora a segnare con un tiro all'incrocio di Cioni, servito da Picchetti. Il Sextum Bientina prende le redini del gioco e accorcia le distanze con una punizione di Ferranti che piega le mani a Mesoraca (48'). L'Aurora barcolla e il Bientina segna ancora con Polenta che calcia da fuori: nulla può fare il numero uno di casa ed è 2-2. Al 55' sono proprio gli ospiti a passare in vantaggio con un tiro di Kalaj che sorprende la difesa della squadra di casa. CALCIATORIPIÙ: Sardi (Aurora), Polenta (Sextum Bientina).
NUOVA AURORA 2003: Mesoraca, Bianucci, Del Ministro, Pagliai, Nocent, Sardi, Bernardini, Bianco, Cioni, Mirigliani, Lascialfari. A disp.:Barandoni, Canale, Daja, Picchetti, Scaglione. All.: Lupi.<br >S. BIENTINA (in lista): Batoni, Balduini, De Rita, Bonocore, Degl'Innocenti, Polenta, Kalaj, Pieracci, Fascellaro, Ferranti, Lenzi. Santoni, Novi, Branchetti, Ponticelli, Salvadori. All.: Vissani.<br >
ARBITRO: Forte di Pisa<br >
RETI: 24' Bianco, 45' Picchetti, 48' Ferranti, 53' Polenta, 55' Kalaj.
Il Bientina in rimonta strappa una grande vittoria sul campo dell'Aurora; partono però bene i padroni di casa che al 6' provano a rendersi pericolosi con un contropiede neutralizzato dalla difesa avversaria. Nella restante parte della prima frazione, le squadre si studiano e si resta sul niente di fatto. Nella ripresa parte nuovamente bene l'Aurora che al 24' volta centra la rete con Bianco, che insacca con una mezza rovesciata in mischia in area. Il Bientina reagisce ma non concretizza pur rendendosi pericoloso al 28' con un tiro, debole, di Ferranti. Al 45' è nuovamente l'Aurora a segnare con un tiro all'incrocio di Cioni, servito da Picchetti. Il Sextum Bientina prende le redini del gioco e accorcia le distanze con una punizione di Ferranti che piega le mani a Mesoraca (48'). L'Aurora barcolla e il Bientina segna ancora con Polenta che calcia da fuori: nulla può fare il numero uno di casa ed è 2-2. Al 55' sono proprio gli ospiti a passare in vantaggio con un tiro di Kalaj che sorprende la difesa della squadra di casa. <b>CALCIATORIPIÙ: Sardi</b> (Aurora), <b>Polenta </b>(Sextum Bientina).