- Esordienti GIR.C
- Fides Cascina
-
1 - 1
- Virtus Montecalvoli
FIDES CASCINA: Catarsi, Sholi, Chiriatti, Sonetti, Frassi, La Monaca, Propersi, Orsini, Ceccanti, Lo Valvo, G. Nacci. A disp.: A. Nacci, Ghelardoni, Cavallini, Casarosa, Bellacci. All.: Luigi Iorio.
VIRTUS MONTECALVOLI: Nelli, Roos, Papucci, Leggerini, Mariotti, Luschi, Gianfelix, Russo, Mancini, Fogli, Collazzo. A disp.: Bartoli. All.: Michael Masucci.
RETI: Mancini, Ceccanti.
La Fides Cascina spreca oltre misura, passa in svantaggio con una distrazione della propria retroguardia e con la forza del carattere si riporta in pista, guidata da un Ceccanti in grande spolvero. Come detto, la squadra di Iorio costruisce una serie di buone occasioni con Lo Valvo e G. Nacci, ma la mira in questa circostanza non aiuta i gialloblù locali; così una distrazione della difesa della Fides Cascina libera alla conclusione Mancini, che dal limite dell'area supera con un preciso e freddo pallonetto Catarsi. I padroni di casa impiegano tutte le loro forze per trovare il pari e riescono a siglare la rete dell'1-1 con Ceccanti, che va via a metà campo, chiede e ottiene il triangolo con G. Nacci e dal limite calcia preciso e potente nell'angolo. CALCIATORIPIÙ: è sopra le righe la prestazione di tutta quanta la Fides Cascina, nel Montecalvoli si distingue l'autore del gol Mancini.
FIDES CASCINA: Catarsi, Sholi, Chiriatti, Sonetti, Frassi, La Monaca, Propersi, Orsini, Ceccanti, Lo Valvo, G. Nacci. A disp.: A. Nacci, Ghelardoni, Cavallini, Casarosa, Bellacci. All.: Luigi Iorio.<br >VIRTUS MONTECALVOLI: Nelli, Roos, Papucci, Leggerini, Mariotti, Luschi, Gianfelix, Russo, Mancini, Fogli, Collazzo. A disp.: Bartoli. All.: Michael Masucci.<br >
RETI: Mancini, Ceccanti.
La Fides Cascina spreca oltre misura, passa in svantaggio con una distrazione della propria retroguardia e con la forza del carattere si riporta in pista, guidata da un Ceccanti in grande spolvero. Come detto, la squadra di Iorio costruisce una serie di buone occasioni con Lo Valvo e G. Nacci, ma la mira in questa circostanza non aiuta i gialloblù locali; così una distrazione della difesa della Fides Cascina libera alla conclusione Mancini, che dal limite dell'area supera con un preciso e freddo pallonetto Catarsi. I padroni di casa impiegano tutte le loro forze per trovare il pari e riescono a siglare la rete dell'1-1 con Ceccanti, che va via a metà campo, chiede e ottiene il triangolo con G. Nacci e dal limite calcia preciso e potente nell'angolo. <b>CALCIATORIPIÙ</b>: è sopra le righe la prestazione di tutta quanta la Fides Cascina, nel Montecalvoli si distingue l'autore del gol <b>Mancini</b>.