- Esordienti GIR.C
-
Colline Pisane
-
2 - 2
-
Porta a Lucca
COLLINE PISANE: A. Marino, Addario, Baesso, Bottaro, M. Marino, Incrocci, Fagiolini, Franchi, Melani, Garzetti, Mangiapane. A disp.: Bagnoli, Londi, Cosentini. All.: Salvadori.
PORTA A LUCCA: Gamba, Palomba, Rossi, Della Ratta, Lamberti, Carugini, Di Sacco, Lombardo, Atzeni, Capuano, Del Sarto. A disp.: Mazzei, Duchenne, De Luca. All.: Stellato.
RETI: Addario 2, Del Sarto, Di Sacco.
Colline Pisane e Porta a Lucca si spartiscono equamente la posta in palio in un match molto combattuto che ha visto i padroni di casa raggiunti per due volte sul pareggio dopo aver prodotto diverse buone occasioni da gol e la formazione ospite credere sempre nella possibilità si strappare un risultato positivo su un campo ostico. I locali passano subito in vantaggio con Addario che finalizza nel migliore dei modi una bella azione corale della sua squadra. I locali avrebbero la possibilità di raddoppiare quando il solito Addario si conquista un calcio di rigore, ma Mangiapane spreca fallendo la trasformazione dagli undici metri. Così nella ripresa gli ospiti riescono a pareggiare con Del Sarto che chiude la triangolazione stretta con Di Sacco e scaraventa la palla in rete. Nel terzo tempo locali nuovamente avanti ancora con Addario che è lesto a ribadire in rete una corta respinta del portiere ospite. Nel finale però il Porta a Lucca riporta la situazione in equilibrio con la rete di Di Sacco che scuote la rete con una gran tiro dalla distanza. CALCIATORIPIÙ: Addario, Cosentini (Colline Pisane), Della Ratta, Gamba (Porta a Lucca).
COLLINE PISANE: A. Marino, Addario, Baesso, Bottaro, M. Marino, Incrocci, Fagiolini, Franchi, Melani, Garzetti, Mangiapane. A disp.: Bagnoli, Londi, Cosentini. All.: Salvadori.<br >PORTA A LUCCA: Gamba, Palomba, Rossi, Della Ratta, Lamberti, Carugini, Di Sacco, Lombardo, Atzeni, Capuano, Del Sarto. A disp.: Mazzei, Duchenne, De Luca. All.: Stellato.<br >
RETI: Addario 2, Del Sarto, Di Sacco.
Colline Pisane e Porta a Lucca si spartiscono equamente la posta in palio in un match molto combattuto che ha visto i padroni di casa raggiunti per due volte sul pareggio dopo aver prodotto diverse buone occasioni da gol e la formazione ospite credere sempre nella possibilità si strappare un risultato positivo su un campo ostico. I locali passano subito in vantaggio con Addario che finalizza nel migliore dei modi una bella azione corale della sua squadra. I locali avrebbero la possibilità di raddoppiare quando il solito Addario si conquista un calcio di rigore, ma Mangiapane spreca fallendo la trasformazione dagli undici metri. Così nella ripresa gli ospiti riescono a pareggiare con Del Sarto che chiude la triangolazione stretta con Di Sacco e scaraventa la palla in rete. Nel terzo tempo locali nuovamente avanti ancora con Addario che è lesto a ribadire in rete una corta respinta del portiere ospite. Nel finale però il Porta a Lucca riporta la situazione in equilibrio con la rete di Di Sacco che scuote la rete con una gran tiro dalla distanza. <b>CALCIATORIPIÙ: Addario, Cosentini</b> (Colline Pisane), <b>Della Ratta, Gamba</b> (Porta a Lucca).