- Esordienti GIR.C
- Sextum Bientina
-
3 - 1
- Colline Pisane
S.BIENTINA: Batoni, Balduini, De Rita, Buonocore, Degl'Innocenti, Ponticelli, Calai, A. Pieracci, Fascellaro, Ferranti, Fantoni. A disp.: Salvadori, Novi, Lenzi, Cani, Pieracci M., Branchetti. All.: Giannetti - Vissani.
COLLINE PISANE: A. Marino, Cosentini, Addario, Franchi, M. Marino, Bottaro, Zito, Fagiolini, Mangiapane, Melani, Pagliai. A disp.: Bagnoli, Garzetti, Bani. All.: Salvadori.
ARBITRO: Cuppone di Pisa.
RETI: Fagiolini, Calai, Cani, Ferranti.
Con una vittoria in rimonta il Sextum Bientina cala il tris dopo l'iniziale svantaggio maturato a causa del gol di Fagiolini e porta così a casa un successo pieno che gli permette di continuare ad occupare la prima posizione della graduatoria; la squadra guidata dal duo tecnico Giannetti - Vissani ha ancora una volta confermato tutte le proprie qualità mettendo in mostra una buona organizzazione di gioco e una qualità della propria manovra davvero buona. Non è tutto da buttare per le Colline Pisane che escono dal campo a mani vuote, ma con la consapevolezza di aver dato tutto contro un avversario importante. E sono proprio i ragazzi di mister Salvadori a partire meglio e a portarsi in vantaggio grazie alla rete di Fagiolini che insacca direttamente da calcio piazzato. Il pareggio dei locali si concretizza a inizio ripresa quando Calai ribadisce in rete la respinta del portiere ospite sulla prima conclusione di Ferranti. I padroni di casa però non si accontentano e dopo un minuto mettono la freccia del sorpasso: Ferranti lavora bene il pallone sulla fascia, salta un paio di avversari, mette in mezzo dove Cani, appostato sul secondo palo, insacca. Nella ripresa poi chiude i conti in maniera definitiva lo scatenato Ferranti che da assist-man diventa protagonista del tabellino marcatori gonfiando la rete con un perfetto tiro a giro rasoterra che si insacca lambendo il palo. CALCIATORIPIÙ: Calai, A. Pieracci, Ferranti (Sextum Bientina), M. Marino (Colline Pisane).
S.BIENTINA: Batoni, Balduini, De Rita, Buonocore, Degl'Innocenti, Ponticelli, Calai, A. Pieracci, Fascellaro, Ferranti, Fantoni. A disp.: Salvadori, Novi, Lenzi, Cani, Pieracci M., Branchetti. All.: Giannetti - Vissani.<br >COLLINE PISANE: A. Marino, Cosentini, Addario, Franchi, M. Marino, Bottaro, Zito, Fagiolini, Mangiapane, Melani, Pagliai. A disp.: Bagnoli, Garzetti, Bani. All.: Salvadori.<br >
ARBITRO: Cuppone di Pisa.<br >
RETI: Fagiolini, Calai, Cani, Ferranti.
Con una vittoria in rimonta il Sextum Bientina cala il tris dopo l'iniziale svantaggio maturato a causa del gol di Fagiolini e porta così a casa un successo pieno che gli permette di continuare ad occupare la prima posizione della graduatoria; la squadra guidata dal duo tecnico Giannetti - Vissani ha ancora una volta confermato tutte le proprie qualità mettendo in mostra una buona organizzazione di gioco e una qualità della propria manovra davvero buona. Non è tutto da buttare per le Colline Pisane che escono dal campo a mani vuote, ma con la consapevolezza di aver dato tutto contro un avversario importante. E sono proprio i ragazzi di mister Salvadori a partire meglio e a portarsi in vantaggio grazie alla rete di Fagiolini che insacca direttamente da calcio piazzato. Il pareggio dei locali si concretizza a inizio ripresa quando Calai ribadisce in rete la respinta del portiere ospite sulla prima conclusione di Ferranti. I padroni di casa però non si accontentano e dopo un minuto mettono la freccia del sorpasso: Ferranti lavora bene il pallone sulla fascia, salta un paio di avversari, mette in mezzo dove Cani, appostato sul secondo palo, insacca. Nella ripresa poi chiude i conti in maniera definitiva lo scatenato Ferranti che da assist-man diventa protagonista del tabellino marcatori gonfiando la rete con un perfetto tiro a giro rasoterra che si insacca lambendo il palo. <b>CALCIATORIPIÙ: Calai, A. Pieracci, Ferranti</b> (Sextum Bientina), <b>M. Marino</b> (Colline Pisane).