- Esordienti GIR.C
- Colline Pisane
-
2 - 1
- Virtus Montecalvoli
COLLINE PISANE: Bagnoli, Baesso, Addario, Franchi, Incrocci, Bottaro, Garzetti, Fagiolini, Mangiapane, Melani, Pagliai. A disp.: Ares, Viti, Vito, Torelli. All.: Salvadori.
VIRTUS MONTECALVOLI: Melli, Luschi, Papucci, Nuti, Grillo, Russo, La Fiura, Mancini, Fogli, Famiglietti, Petrucci. A disp.: Leggerini, Collazzo, Akabon, Mariotti. All.: Masuccci.
ARBITRO: Sbranti di Pisa.
RETI: Petrucci, Fagiolini rig., Franchi rig.
Con una vittoria di rigore le Colline Pisane hanno la meglio sulla Virtus Montecalvoli al termine di una gara molto combattuta e tutto sommato piacevole; alla fine hanno avuto la meglio i ragazzi di mister Salvadori che hanno avuto il merito di sfruttare le occasioni create e soprattutto quello di far vedere un buon gioco. Punizione forse eccessiva per il Montecalvoli che ha disputato una buona gara sotto ogni punto di vista. Sono proprio gli ospiti a portarsi in vantaggio con Petrucci che si presenta a tu per tu con il portiere di casa e lo trafigge. La reazione dei locali non si fa però attendere e si concretizza con il rigore trasformato da Fagiolini e concesso per una trattenuta subita da Baesso. Poco dopo lo stesso Fagiolini ha l'occasione per portare in vantaggio i suoi usufruendo di un altro penalty concesso per un fallo di mano di un difensore ospite nella propria area di rigore, ma l'attaccante sbaglia il tentativo di trasformazione; il direttore di gara però fa ripetere il tiro, sul dischetto questa volta va Bottaro, ma anch'egli fallisce la conclusione. Nel finale di gara però arriva un altro calcio di rigore per le Colline ed ancora a causa di un fallo di mano; questa volta sul dischetto va Franchi che dopo tanto patire realizza e regalala la vittoria ai suoi. CALCIATORIPIÙ: Franchi, Torelli (Colline Pisane), Melli (Virtus Montecalvoli).
COLLINE PISANE: Bagnoli, Baesso, Addario, Franchi, Incrocci, Bottaro, Garzetti, Fagiolini, Mangiapane, Melani, Pagliai. A disp.: Ares, Viti, Vito, Torelli. All.: Salvadori.<br >VIRTUS MONTECALVOLI: Melli, Luschi, Papucci, Nuti, Grillo, Russo, La Fiura, Mancini, Fogli, Famiglietti, Petrucci. A disp.: Leggerini, Collazzo, Akabon, Mariotti. All.: Masuccci. <br >
ARBITRO: Sbranti di Pisa.<br >
RETI: Petrucci, Fagiolini rig., Franchi rig.
Con una vittoria di rigore le Colline Pisane hanno la meglio sulla Virtus Montecalvoli al termine di una gara molto combattuta e tutto sommato piacevole; alla fine hanno avuto la meglio i ragazzi di mister Salvadori che hanno avuto il merito di sfruttare le occasioni create e soprattutto quello di far vedere un buon gioco. Punizione forse eccessiva per il Montecalvoli che ha disputato una buona gara sotto ogni punto di vista. Sono proprio gli ospiti a portarsi in vantaggio con Petrucci che si presenta a tu per tu con il portiere di casa e lo trafigge. La reazione dei locali non si fa però attendere e si concretizza con il rigore trasformato da Fagiolini e concesso per una trattenuta subita da Baesso. Poco dopo lo stesso Fagiolini ha l'occasione per portare in vantaggio i suoi usufruendo di un altro penalty concesso per un fallo di mano di un difensore ospite nella propria area di rigore, ma l'attaccante sbaglia il tentativo di trasformazione; il direttore di gara però fa ripetere il tiro, sul dischetto questa volta va Bottaro, ma anch'egli fallisce la conclusione. Nel finale di gara però arriva un altro calcio di rigore per le Colline ed ancora a causa di un fallo di mano; questa volta sul dischetto va Franchi che dopo tanto patire realizza e regalala la vittoria ai suoi. <b>CALCIATORIPIÙ: Franchi, Torelli </b>(Colline Pisane), <b>Melli </b>(Virtus Montecalvoli).