- Esordienti GIR.C
- Pomarance
-
1 - 0
- Porta a Lucca
POMARANCE: Saetta, Brogi, Totani, Pasco, Marfetti, Guiducci, Simoncini, Galletti, Cigni, Agj, Soldato. A disp.: Del Viva, Macchioni, Solenghi. All.: Tani.
PORTA A LUCCA: Gamba, Rossi, Della Raffa, Palomba, Lamberti, Duchenne, Carugini, Di Sacco, Atzeni, Capuano, Lombardo. A disp.: De Luca, Mattei, Del Sarto. All.: Di Sacco.
RETE: Agj.
Vittoria di misura per il Pomarance che riesce a spuntarla ai danni del Porta a Lucca e porta a casa tre punti preziosi per morale e classifica; la squadra di mister Tani ha avuto il merito di concretizzare l'occasione più ghiotta creata e quello di controllare con decisione il vantaggio acquisito. Tanto impegno, ma poca lucidità per il Porta a Lucca che anche a causa di qualche problema di formazione di troppo non è riuscito a dare continuità alla sua prestazione. La rete che ha deciso l'incontro porta la firma di Agj, abile a gonfiare la rete con un gran tiro da fuori area. CALCIATORIPIÙ: Guiducci (Pomarance), Rossi, Lamberti (Porta a Lucca).
POMARANCE: Saetta, Brogi, Totani, Pasco, Marfetti, Guiducci, Simoncini, Galletti, Cigni, Agj, Soldato. A disp.: Del Viva, Macchioni, Solenghi. All.: Tani.<br >PORTA A LUCCA: Gamba, Rossi, Della Raffa, Palomba, Lamberti, Duchenne, Carugini, Di Sacco, Atzeni, Capuano, Lombardo. A disp.: De Luca, Mattei, Del Sarto. All.: Di Sacco.<br >
RETE: Agj.
Vittoria di misura per il Pomarance che riesce a spuntarla ai danni del Porta a Lucca e porta a casa tre punti preziosi per morale e classifica; la squadra di mister Tani ha avuto il merito di concretizzare l'occasione più ghiotta creata e quello di controllare con decisione il vantaggio acquisito. Tanto impegno, ma poca lucidità per il Porta a Lucca che anche a causa di qualche problema di formazione di troppo non è riuscito a dare continuità alla sua prestazione. La rete che ha deciso l'incontro porta la firma di Agj, abile a gonfiare la rete con un gran tiro da fuori area. <b>CALCIATORIPIÙ: Guiducci </b>(Pomarance), <b>Rossi, Lamberti </b>(Porta a Lucca).