- Esordienti GIR.C
- Pisa Sporting Club
-
0 - 1
- Sextum Bientina
PISA S.C.: Ferrarini, Baraglia, Ticciati, De Michelis, Franchi, Lucchesi, Amiaze, Franceschi, Rigo, Cardelli, Vannucchi. A disp.: Giordi, Madrigali, Lentini, Ruci. All.: Tozzini.
S.BIENTINA: Salvadori, Novi, Ponticelli, Biancheti, De Rita, Bonocore, Pieracci, Calai, Ferranti, Santoni, Fascellaro. A disp.: Balduini, calugi, Cani, Lenzi. All.: Giannetti.
ARBITRO: Marino di Pisa.
RETE: Ferranti.
Con un importante colpo esterno il Sextum Bientina va a prendersi tre punti preziosi sul campo del Pisa S.C. grazie ad una bella prestazione corale condita con ottime giocate e tanta personalità. È buona anche la gara dei padroni di casa che escono dal campo a mani vuote, ma con la consapevolezza di aver dato tutto. La rete che decide l'incontro porta la firma di Ferranti che raccoglie il pallone filtrante di Fascellaro, si impossessa della sfera e insacca con un preciso diagonale. Da segnalare per i padroni di casa anche un paio di buone occasioni non sfruttate con Giordi e Vannucchi, per il Sextum anche una traversa colpita da Bonocore. CALCIATORIPIÙ: Franchi (Pisa S.C.), Ferranti, Salvadori (Sextum Bientina).
PISA S.C.: Ferrarini, Baraglia, Ticciati, De Michelis, Franchi, Lucchesi, Amiaze, Franceschi, Rigo, Cardelli, Vannucchi. A disp.: Giordi, Madrigali, Lentini, Ruci. All.: Tozzini.<br >S.BIENTINA: Salvadori, Novi, Ponticelli, Biancheti, De Rita, Bonocore, Pieracci, Calai, Ferranti, Santoni, Fascellaro. A disp.: Balduini, calugi, Cani, Lenzi. All.: Giannetti. <br >
ARBITRO: Marino di Pisa.<br >
RETE: Ferranti.
Con un importante colpo esterno il Sextum Bientina va a prendersi tre punti preziosi sul campo del Pisa S.C. grazie ad una bella prestazione corale condita con ottime giocate e tanta personalità. È buona anche la gara dei padroni di casa che escono dal campo a mani vuote, ma con la consapevolezza di aver dato tutto. La rete che decide l'incontro porta la firma di Ferranti che raccoglie il pallone filtrante di Fascellaro, si impossessa della sfera e insacca con un preciso diagonale. Da segnalare per i padroni di casa anche un paio di buone occasioni non sfruttate con Giordi e Vannucchi, per il Sextum anche una traversa colpita da Bonocore. <b>CALCIATORIPIÙ: Franchi</b> (Pisa S.C.), <b>Ferranti, Salvadori </b>(Sextum Bientina).