- Esordienti GIR.C
- Sextum Bientina
-
3 - 2
- Oltrera
S.BIENTINA: Batoni, Balduini, De Rita, Polenta, Degl'Innocenti, Ponticelli, A. Pieracci, Buonocore, Fascellaro, Ferranti, Santoni. A disp.: Salvadori, Novi, Lenzi, Branchetti, Cani, M. Pieracci, Calugi. All.: Giannetti.
OLTRERA: Coppini, Stefanini, Dell'Unto, Malih, Buti, Nencioni, Iervolino, Burchielli, Picardi, Meehja, Guzzarri. A disp.: Morse, Colacchio, Pagano, Gesi. All.: Ciulli.
RETI: Ferranti 3 (1 rig.), Burchielli, Meeja.
Grazie ad una tripletta dello scatenato Ferranti il Sextum Bientina riesce a piegare la resistenza dell'Oltrera e a portare così a casa tre punti preziosi che servono a muovere la classifica e a tenere alto il morale del gruppo; i ragazzi di mister Giannetti si sono fatti apprezzare per la qualità del gioco espresso e per alcune individualità degne di nota. Buona anche la gara della formazione ospite che ha messo nella mischia tanta determinazione anche se è mancata un po' di lucidità in fase di impostazione della manovra. Partono subito forte i locali che nel primo tempo prima colpiscono la traversa con Polenta e poi si portano in vantaggio con il già citato Ferranti che, ben lanciato in profondità dallo stesso Polenta, penetra in area di rigore e insacca con un preciso diagonale. Poco dopo arriva per il Sextum anche la rete del raddoppio firmata ancora da Ferranti che trasforma con freddezza un calcio di rigore concesso dal direttore di gara per l'atterramento in area ospite di De Rita. La reazione dell'Oltrera non manca e si concretizza con la rete di Burchielli che pesca il Jolly con un gran calcio di punizione dalla distanza. Nella ripresa però il Sextum continua ad attaccare ed allunga di nuovo le distanze grazie alla terza rete personale di Ferranti che centra il bersaglio grosso con un gran tiro dalla distanza. L'Oltrera però è dura a morire e si riavvicina con la rete di Meeja che, appena dentro l'area ospite, lascia partire un bolide che si insacca sotto al traversa. Non c'è però più tempo per gli ospiti perché poco dopo arriva il triplice fischio finale che rende ufficiale il successo del Sextum Bientina. CALCIATORIPIÙ: Ferranti, De Rita (Sextum Bientina), Burchielli (Oltrera).
S.BIENTINA: Batoni, Balduini, De Rita, Polenta, Degl'Innocenti, Ponticelli, A. Pieracci, Buonocore, Fascellaro, Ferranti, Santoni. A disp.: Salvadori, Novi, Lenzi, Branchetti, Cani, M. Pieracci, Calugi. All.: Giannetti.<br >OLTRERA: Coppini, Stefanini, Dell'Unto, Malih, Buti, Nencioni, Iervolino, Burchielli, Picardi, Meehja, Guzzarri. A disp.: Morse, Colacchio, Pagano, Gesi. All.: Ciulli.<br >
RETI: Ferranti 3 (1 rig.), Burchielli, Meeja.
Grazie ad una tripletta dello scatenato Ferranti il Sextum Bientina riesce a piegare la resistenza dell'Oltrera e a portare così a casa tre punti preziosi che servono a muovere la classifica e a tenere alto il morale del gruppo; i ragazzi di mister Giannetti si sono fatti apprezzare per la qualità del gioco espresso e per alcune individualità degne di nota. Buona anche la gara della formazione ospite che ha messo nella mischia tanta determinazione anche se è mancata un po' di lucidità in fase di impostazione della manovra. Partono subito forte i locali che nel primo tempo prima colpiscono la traversa con Polenta e poi si portano in vantaggio con il già citato Ferranti che, ben lanciato in profondità dallo stesso Polenta, penetra in area di rigore e insacca con un preciso diagonale. Poco dopo arriva per il Sextum anche la rete del raddoppio firmata ancora da Ferranti che trasforma con freddezza un calcio di rigore concesso dal direttore di gara per l'atterramento in area ospite di De Rita. La reazione dell'Oltrera non manca e si concretizza con la rete di Burchielli che pesca il Jolly con un gran calcio di punizione dalla distanza. Nella ripresa però il Sextum continua ad attaccare ed allunga di nuovo le distanze grazie alla terza rete personale di Ferranti che centra il bersaglio grosso con un gran tiro dalla distanza. L'Oltrera però è dura a morire e si riavvicina con la rete di Meeja che, appena dentro l'area ospite, lascia partire un bolide che si insacca sotto al traversa. Non c'è però più tempo per gli ospiti perché poco dopo arriva il triplice fischio finale che rende ufficiale il successo del Sextum Bientina. <b>CALCIATORIPIÙ: Ferranti, De Rita</b> (Sextum Bientina), <b>Burchielli </b>(Oltrera).