- Esordienti GIR.C
- Fratres Perignano
-
1 - 3
- Sextum Bientina
F.PERIGNANO: Romboli, La Rosa, Gregori, Carrara, Bonsigniori, Sauchella, Cappello, Sofien, Saraui. All.: Cappello.
S.BIENTINA: Batoni, Balduini, Novi, Polenta, Degl'Innocenti, Fonticelli, Santoni, A. Pieracci, Fascellaro, Ferranti, Branchetti. A disp.: Salvadori, Calugi, M. Pieracci. All.: Giannetti - Vissani.
ARBITRO: Banti di Pontedera.
RETI: Cappello rig., Santoni, A. Pieracci, Ferranti.
Bella vittoria esterna del Sextum Bientina che cala il tris sul campo del Fratres Perignano e porta così a casa tre punti preziosi per il morale e per la classifica; i ragazzi del duo tecnico Giannetti - Vissani si sono fatti apprezzare per le qualità delle proprie giocate e per la determinazione che hanno messo sul rettangolo verde. Non è tutto da buttare per i padroni di casa che pur uscendo dal campo a mani vuote hanno comunque lottato con grande determinazione nonostante le tante assenze. Per il Fratres Perignano va a segno nel primo tempo Cappello che trasforma con sicurezza un calcio di rigore concesso dal direttore di gara per un fallo subito da Sofien. Il Sextum Bientina però costruisce molto e va a segno prima con Santoni, abile a deviare in fondo al sacco un cross da destra di Ferranti, poi con A. Pieracci che raccoglie la sponda di Fascellaro sul cross di Franchetti, ed infine con Ferranti che risolve a suo favore una mischia creatasi in area locale. Da segnalare per i locali anche un palo colpito da Sauchella. CALCIATORIPIÙ: Santoni (Sextum Bientina).
F.PERIGNANO: Romboli, La Rosa, Gregori, Carrara, Bonsigniori, Sauchella, Cappello, Sofien, Saraui. All.: Cappello.<br >S.BIENTINA: Batoni, Balduini, Novi, Polenta, Degl'Innocenti, Fonticelli, Santoni, A. Pieracci, Fascellaro, Ferranti, Branchetti. A disp.: Salvadori, Calugi, M. Pieracci. All.: Giannetti - Vissani.<br >
ARBITRO: Banti di Pontedera.<br >
RETI: Cappello rig., Santoni, A. Pieracci, Ferranti.
Bella vittoria esterna del Sextum Bientina che cala il tris sul campo del Fratres Perignano e porta così a casa tre punti preziosi per il morale e per la classifica; i ragazzi del duo tecnico Giannetti - Vissani si sono fatti apprezzare per le qualità delle proprie giocate e per la determinazione che hanno messo sul rettangolo verde. Non è tutto da buttare per i padroni di casa che pur uscendo dal campo a mani vuote hanno comunque lottato con grande determinazione nonostante le tante assenze. Per il Fratres Perignano va a segno nel primo tempo Cappello che trasforma con sicurezza un calcio di rigore concesso dal direttore di gara per un fallo subito da Sofien. Il Sextum Bientina però costruisce molto e va a segno prima con Santoni, abile a deviare in fondo al sacco un cross da destra di Ferranti, poi con A. Pieracci che raccoglie la sponda di Fascellaro sul cross di Franchetti, ed infine con Ferranti che risolve a suo favore una mischia creatasi in area locale. Da segnalare per i locali anche un palo colpito da Sauchella. <b>CALCIATORIPIÙ: Santoni </b>(Sextum Bientina).