- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.F
- Ludus 90 Valle dell Arno
-
0 - 1
- Alleanza Giovanile
LUDUS 90: Bocci, Quaresma, Casini, Sarzano, Lucioli, Papini, De Mattia, Cencetti, Masini, Melani, Shabani. Entrati: Kasa, Favati. All.: Andrea Corti.
AG DICOMANO: Maionchi, Braccesi, Bonavisa, Michelacci, Tiburi, Cesari, Berardi Curti, Tommasi, Goti, Bego, Kodra. Entrati: Mongili, Iannino. All.: Donato Cannone.
RETE: Berardi Curti.
NOTE: 0-0, 0-0, 0-1.
Il Dicomano vince in casa della Ludus. Gli ospiti sono i primi a sferrare l'attacco sfiorando il gol con Kodra, Tommasi e Bego (che dal dischetto di rigore scarica sul palo), poi alla distanza escono gli ospiti che nel finale del primo tempo si mangiano il pari con Lucioni che davanti alla porta, a colpo sicuro, scarica in rete ma un reattivo Maionchi salva la porta e il risultato. Il secondo tempo è più equilibrato e Bocci si mette in mostra due volte lasciando il punteggio ancora sullo zero a zero. Nel terzo tempo le due squadre provano entrambe a vincere la partita: i bambini di Cannone ci riescono andando a segno con Berardi Curti dal cross dalla bandierina di Cesari. L'ultima emozione è di marca locale con Casini che supera il portiere con un pallonetto ma la palla esce per questione di centimetri.
Calciatoripiù: Quaresma, Masini (Ludus 90); tutto il collettivo del Dicomano.
LUDUS 90: Bocci, Quaresma, Casini, Sarzano, Lucioli, Papini, De Mattia, Cencetti, Masini, Melani, Shabani. Entrati: Kasa, Favati. All.: Andrea Corti.<br >AG DICOMANO: Maionchi, Braccesi, Bonavisa, Michelacci, Tiburi, Cesari, Berardi Curti, Tommasi, Goti, Bego, Kodra. Entrati: Mongili, Iannino. All.: Donato Cannone.<br >
RETE: Berardi Curti.<br >NOTE: 0-0, 0-0, 0-1.
Il Dicomano vince in casa della Ludus. Gli ospiti sono i primi a sferrare l'attacco sfiorando il gol con Kodra, Tommasi e Bego (che dal dischetto di rigore scarica sul palo), poi alla distanza escono gli ospiti che nel finale del primo tempo si mangiano il pari con Lucioni che davanti alla porta, a colpo sicuro, scarica in rete ma un reattivo Maionchi salva la porta e il risultato. Il secondo tempo è più equilibrato e Bocci si mette in mostra due volte lasciando il punteggio ancora sullo zero a zero. Nel terzo tempo le due squadre provano entrambe a vincere la partita: i bambini di Cannone ci riescono andando a segno con Berardi Curti dal cross dalla bandierina di Cesari. L'ultima emozione è di marca locale con Casini che supera il portiere con un pallonetto ma la palla esce per questione di centimetri. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Quaresma, Masini </b>(Ludus 90); tutto il collettivo del Dicomano.