- Esordienti GIR.C
- Cascine Sportiva
-
0 - 2
- Citta di Pontedera
CASCINE: Hola, Bridi, Cullhaj, Miccoli, Capone, Frassi, Landi, Pratali, Prisco, Landolfo, Croce. A disp.: Caioli, Sella, Felici, Terzi. All.: Fabio Cecchi.
PONTEDERA: Stefanelli, Scafuri, Toscano, Zingoni, Gemignani, Salvadori, Pardini, Freschi, Micheletti, Sparaciari, Donnini. A disp.: Mazzaccherini, Desideri, Puccioni, Gambini. All.: Paolo Micheletti.
ARBITRO: Perelli di Pontedera.
RETI: Gemignani, Micheletti.
Colpo esterno del Pontedera che con il più classico dei risultati va a prendersi la vittoria sul campo del Cascine in conclusione di una gara ben interpretata sotto tutti i punti di vista; i ragazzi di mister Micheletti hanno messo in mostra ottime giocate e qualche interessante individualità. Ha lottato gran grande grinta la formazione padrona di casa, ma tutto sommato anche con poca incisività. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Gemignani, bravo ad andarsene in velocità e a superare il portiere avversario una volta entrato in rete, e di Micheletti, a segno direttamente su calcio piazzato dal limite dell'area locale. CALCIATORIPIÙ: Miccoli, Hola (Cascine).
CASCINE: Hola, Bridi, Cullhaj, Miccoli, Capone, Frassi, Landi, Pratali, Prisco, Landolfo, Croce. A disp.: Caioli, Sella, Felici, Terzi. All.: Fabio Cecchi.<br >PONTEDERA: Stefanelli, Scafuri, Toscano, Zingoni, Gemignani, Salvadori, Pardini, Freschi, Micheletti, Sparaciari, Donnini. A disp.: Mazzaccherini, Desideri, Puccioni, Gambini. All.: Paolo Micheletti.<br >
ARBITRO: Perelli di Pontedera.<br >
RETI: Gemignani, Micheletti.
Colpo esterno del Pontedera che con il più classico dei risultati va a prendersi la vittoria sul campo del Cascine in conclusione di una gara ben interpretata sotto tutti i punti di vista; i ragazzi di mister Micheletti hanno messo in mostra ottime giocate e qualche interessante individualità. Ha lottato gran grande grinta la formazione padrona di casa, ma tutto sommato anche con poca incisività. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Gemignani, bravo ad andarsene in velocità e a superare il portiere avversario una volta entrato in rete, e di Micheletti, a segno direttamente su calcio piazzato dal limite dell'area locale. <b>CALCIATORIPIÙ: Miccoli, Hola</b> (Cascine).