- Esordienti GIR.C
- Garzella Marinese
-
1 - 2
- Pomarance
GARZELLA MARINESE (in lista): Chiari, Telloli, Fiocca, Sartoni, Brogni, Fabbrini, Passerotti, Chiavacci, Olvoda, Mani, Razzauti, Del Prete, Lopez, Petrsoino, Farnesi. All.: Mani.
POMARANCE (in lista): Salvadori, Calloni, Aliti, Cerri, Ferri, Macchioni, Magozzi, Ricciardi, Creatini, Batistoni, Rigoni, Bonibrivio, Anichini, Taddei, Bad. All.: Creatini.
ARBITRO: Giovinazzo di Pisa
RETI: Sartoni, Batistoni 2.
Grazie alla doppietta dello scatenato Batistoni il Pomarance vince sul campo della Garzella e porta così a casa tre punti che sono lo specchio fedele di quanto si è visto in campo perché i ragazzi di mister Creatini hanno messo in mostra buone trame di gioco e tanta determinazione al cospetto di una formazione locale che è apparsa meno lucida rispetto ad altre uscite. Eppure erano partiti bene i locali che si erano portati in vantaggio grazie alla rete di Sartoni che, ben lanciato da Mani, entra in area e supera il portiere in uscita. La reazione del Pomarance non si fa però attendere e si concretizza con i due gol di Batistoni che prima pareggia con un tocco sottomisura sul traversone di Santi, e poi mette a segno la rete della vittoria trasformando un calcio di rigore procurato da Rigoni. CALCIATORIPIÙ: Brogni, Passerotti (Garzella), Macchioni, Batistoni (Pomarance).
GARZELLA MARINESE (in lista): Chiari, Telloli, Fiocca, Sartoni, Brogni, Fabbrini, Passerotti, Chiavacci, Olvoda, Mani, Razzauti, Del Prete, Lopez, Petrsoino, Farnesi. All.: Mani.<br >POMARANCE (in lista): Salvadori, Calloni, Aliti, Cerri, Ferri, Macchioni, Magozzi, Ricciardi, Creatini, Batistoni, Rigoni, Bonibrivio, Anichini, Taddei, Bad. All.: Creatini.<br >
ARBITRO: Giovinazzo di Pisa<br >
RETI: Sartoni, Batistoni 2.
Grazie alla doppietta dello scatenato Batistoni il Pomarance vince sul campo della Garzella e porta così a casa tre punti che sono lo specchio fedele di quanto si è visto in campo perché i ragazzi di mister Creatini hanno messo in mostra buone trame di gioco e tanta determinazione al cospetto di una formazione locale che è apparsa meno lucida rispetto ad altre uscite. Eppure erano partiti bene i locali che si erano portati in vantaggio grazie alla rete di Sartoni che, ben lanciato da Mani, entra in area e supera il portiere in uscita. La reazione del Pomarance non si fa però attendere e si concretizza con i due gol di Batistoni che prima pareggia con un tocco sottomisura sul traversone di Santi, e poi mette a segno la rete della vittoria trasformando un calcio di rigore procurato da Rigoni. <b>CALCIATORIPIÙ: Brogni, Passerotti</b> (Garzella),<b> Macchioni, Batistoni</b> (Pomarance).