- Esordienti GIR.C
- Citta di Pontedera
-
3 - 1
- Bellaria Cappuccini
PONTEDERA: Stefanelli, Scafuri, Toscano, Zingoni, Gemignani, Salvadori, Pardini, Freschi, Micheletti, Sparaciari, Donnini. A disp.: Mazzaccherini, Puccioni, Desideri, Gambini. All.: Paolo Micheletti.
BELLARIA CAPP. B: Fusco, Meucci, Campigli, T. Marianini, Gonnelli, Galiberti, Bostan, Askushaj, Vivaldi, Akpason, Guazzini. A disp.: Mohamed, Niang, Mada. All.: Paolo Giovacchini.
ARBITRO: Stridi di Pisa
RETI: Gemignani, Sparaciari, Donnini, Vivaldi.
NOTE: 3-0; 0-1; 0-0. Figc: 2-2.ì
Grazie a un primo tempo d'alta scuola il Pontedera supera per 3-1 la Bellaria, anche se va segnalata l'ottima reazione degli ospiti verdeblù che con grande carattere vincono il secondo tempo e riescono a portare a casa un pari per i punteggi federali; i padroni di casa partono a testa bassa e si portano ben presto in vantaggio con Gemignani, che si fa trovare pronto sul filtrante dalla destra e, pochi passi dentro l'area, calcia di prima e supera Fusco. I granata insistono e raddoppiano con Sparaciari, preciso nella conclusione dal limite che non lascia scampo al portiere. Prima dell'intervallo i ragazzi di Micheletti si portano sul 3-0 grazie a Donnini che, spalle alla porta, controlla, protegge bene il pallone e va in rete. Nella ripresa Vivaldi accorcia subito con una grande punizione, prima che la restante metà di gara proceda sui canoni dell'assoluto equilibrio. CALCIATORIPIÙ: Freschi, Pardini, Micheletti (Pontedera).
PONTEDERA: Stefanelli, Scafuri, Toscano, Zingoni, Gemignani, Salvadori, Pardini, Freschi, Micheletti, Sparaciari, Donnini. A disp.: Mazzaccherini, Puccioni, Desideri, Gambini. All.: Paolo Micheletti.<br >BELLARIA CAPP. B: Fusco, Meucci, Campigli, T. Marianini, Gonnelli, Galiberti, Bostan, Askushaj, Vivaldi, Akpason, Guazzini. A disp.: Mohamed, Niang, Mada. All.: Paolo Giovacchini.<br >
ARBITRO: Stridi di Pisa<br >
RETI: Gemignani, Sparaciari, Donnini, Vivaldi.<br >NOTE: 3-0; 0-1; 0-0. Figc: 2-2.ì
Grazie a un primo tempo d'alta scuola il Pontedera supera per 3-1 la Bellaria, anche se va segnalata l'ottima reazione degli ospiti verdeblù che con grande carattere vincono il secondo tempo e riescono a portare a casa un pari per i punteggi federali; i padroni di casa partono a testa bassa e si portano ben presto in vantaggio con Gemignani, che si fa trovare pronto sul filtrante dalla destra e, pochi passi dentro l'area, calcia di prima e supera Fusco. I granata insistono e raddoppiano con Sparaciari, preciso nella conclusione dal limite che non lascia scampo al portiere. Prima dell'intervallo i ragazzi di Micheletti si portano sul 3-0 grazie a Donnini che, spalle alla porta, controlla, protegge bene il pallone e va in rete. Nella ripresa Vivaldi accorcia subito con una grande punizione, prima che la restante metà di gara proceda sui canoni dell'assoluto equilibrio. <b>CALCIATORIPIÙ: Freschi, Pardini, Micheletti</b> (Pontedera).