- Esordienti GIR.C
- Cascine Sportiva
-
1 - 0
- Pisa Sporting Club
CASCINE (in lista): Hola, Sella, Miccoli, Landi, Capone, Dridi, Onyezenide, Croce, Frassi, Pratali, Landolfo, Cullhaj. All.: Cecchi.
PISA S.C. (in lista): Di Scalzo, Franchi, Cappabianca, R. Leoncini, G. Leoncini, Bartolommei, Ahmet, Ingirami, Rossi, Niccolini, Meacci, Ruffi, Fusari, Salvini, D'Agostino. All.: Bruno Sereni.
ARBITRO: Tomaiuolo di Pontedera.
RETI: Capone.
Grazie ad una rete di Capone il Cascine piega la resistenza del Pisa S.C. e mette così in cascina tre punti poreziosi per la classifica e che danno morale in vista dei prossimi impegni; i ragazzi di mister Cecchi hanno avuto il merito di sfruttare nel migliore dei modi l'occasione più ghiotta creata e quello di contenere bene la reazione di una formazione ospite un po' stanca a causa degli ultimi ravvicinati impegni e che non ha saputo creare veri pericoli alla retroguardia avversaria. Come detto, è risultata decisiva la rete messa a segno da Capone che, ben servito in area da Pratali, controlla e insacca nell'angolino. CALCIATORIPIÙ: Capone, Pratali, Landi (Cascine), R. Leoncini (Pisa S.C.).
CASCINE (in lista): Hola, Sella, Miccoli, Landi, Capone, Dridi, Onyezenide, Croce, Frassi, Pratali, Landolfo, Cullhaj. All.: Cecchi.<br >PISA S.C. (in lista): Di Scalzo, Franchi, Cappabianca, R. Leoncini, G. Leoncini, Bartolommei, Ahmet, Ingirami, Rossi, Niccolini, Meacci, Ruffi, Fusari, Salvini, D'Agostino. All.: Bruno Sereni.<br >
ARBITRO: Tomaiuolo di Pontedera.<br >
RETI: Capone.
Grazie ad una rete di Capone il Cascine piega la resistenza del Pisa S.C. e mette così in cascina tre punti poreziosi per la classifica e che danno morale in vista dei prossimi impegni; i ragazzi di mister Cecchi hanno avuto il merito di sfruttare nel migliore dei modi l'occasione più ghiotta creata e quello di contenere bene la reazione di una formazione ospite un po' stanca a causa degli ultimi ravvicinati impegni e che non ha saputo creare veri pericoli alla retroguardia avversaria. Come detto, è risultata decisiva la rete messa a segno da Capone che, ben servito in area da Pratali, controlla e insacca nell'angolino. <b>CALCIATORIPIÙ: Capone, Pratali, Landi </b>(Cascine), <b>R. Leoncini</b> (Pisa S.C.).