- Esordienti GIR.C
- Sextum Bientina
-
3 - 2
- Garzella Marinese
S.BIENTINA: Bocciardi, Bigiotti, Polenta, Pascucci, Maglione, Leonetti, Mannucci, Di Giulio, Lari, Carlotti, Principessa. A disp.: Batoni, D'Orefice. All.: Simonetti.
GARZELLA MARINESE (in lista): Chiari, Mani, Telloli, Fiocca, Sartoni, Brogni, Passerotti, Chiavacci, Olvida, Razzauti, Del Prete, Farnesi. All.: Mani.
ARBITRO: Attaley di Pontedera.
RETI: Farnesi, Carlotti 3, Sartoni.
Bella vittoria in rimonta del Sextum Bientina che riesce a ribaltare lo svantaggio e a cogliere così un successo di pretsigio contro la prima della classe; i ragazzi di mister Simonetti, ben messi in campo e molto determinati, hanno avuto il merito di non abbattersi dopo essere andati sotto nel punteggio e quello di ceredre nella possibilità di ribaltare il punteggio contro una Garzella che si è presentata all'appuntamento in formazione rimaneggiata a causa delle tante assenze, ma che ha comunque disputato una buona gara dimostrando di essere sqaudra quadrata e con doti tecnico-tattiche importanti. E sono proprio gli ospiti a portarsi per primi in vantaggio grazie alla rete messa a segno da Farnesi che è lesto a ribadire in rete una corta respinta del portiere opsite su una prima conclusione di Sartoni. La replica dei locali è affidata a Carlotti che firma il pareggio con un delizioso palonetto che scavalca l'estremo difensore avversario e si insacca. La Garzella però riprende a macinare gioco e si riporta in vantaggio con Sartoni che centra il bersaglio grosso con un preciso diagonale. Il Sextum però non ci sta a perdere e pareggia di nuoco ancora con Carlotti che gonfia la rete con un preciso diagonale; lo stesso Carlotti però non ha ancora placato la propria fame di gol e nel finale di gara firma la tripletta personale chiudendo la triangolazione stretta con Principessa e regalando così la vittoria alla sua squadra. CALCIATORIPIÙ: Carlotti, Mannucci, Bigiotti (Sextum Bientina), Telloli, Farnesi (Garzella).
S.BIENTINA: Bocciardi, Bigiotti, Polenta, Pascucci, Maglione, Leonetti, Mannucci, Di Giulio, Lari, Carlotti, Principessa. A disp.: Batoni, D'Orefice. All.: Simonetti.<br >GARZELLA MARINESE (in lista): Chiari, Mani, Telloli, Fiocca, Sartoni, Brogni, Passerotti, Chiavacci, Olvida, Razzauti, Del Prete, Farnesi. All.: Mani.<br >
ARBITRO: Attaley di Pontedera.<br >
RETI: Farnesi, Carlotti 3, Sartoni.
Bella vittoria in rimonta del Sextum Bientina che riesce a ribaltare lo svantaggio e a cogliere così un successo di pretsigio contro la prima della classe; i ragazzi di mister Simonetti, ben messi in campo e molto determinati, hanno avuto il merito di non abbattersi dopo essere andati sotto nel punteggio e quello di ceredre nella possibilità di ribaltare il punteggio contro una Garzella che si è presentata all'appuntamento in formazione rimaneggiata a causa delle tante assenze, ma che ha comunque disputato una buona gara dimostrando di essere sqaudra quadrata e con doti tecnico-tattiche importanti. E sono proprio gli ospiti a portarsi per primi in vantaggio grazie alla rete messa a segno da Farnesi che è lesto a ribadire in rete una corta respinta del portiere opsite su una prima conclusione di Sartoni. La replica dei locali è affidata a Carlotti che firma il pareggio con un delizioso palonetto che scavalca l'estremo difensore avversario e si insacca. La Garzella però riprende a macinare gioco e si riporta in vantaggio con Sartoni che centra il bersaglio grosso con un preciso diagonale. Il Sextum però non ci sta a perdere e pareggia di nuoco ancora con Carlotti che gonfia la rete con un preciso diagonale; lo stesso Carlotti però non ha ancora placato la propria fame di gol e nel finale di gara firma la tripletta personale chiudendo la triangolazione stretta con Principessa e regalando così la vittoria alla sua squadra.<b> CALCIATORIPIÙ: Carlotti, Mannucci, Bigiotti </b>(Sextum Bientina), <b>Telloli, Farnesi </b>(Garzella).