- Esordienti GIR.C
- Pisa Sporting Club
-
2 - 2
- Sextum Bientina
PISA S.C.: Franchi, Cappabianca, Ahmet, Ruffi, G. Leoncini, R. Leoncini, D'Agostino, Fusari, Salvini, Rossi, Inghirami. A disp.: DI Scalzo, Niccolini, Meacci, Gulisano. All.: Bruno Sereni.
S.BIENTINA: Batoni, Pascucci, Maglione, Polenta, Leonetti, Carlotti, Dell'Agnello, Mannucci, Lari, Riccardi, Principessa. A disp.: Bocciardi, Bigiotti, D'Orefice. All.: Daniele Simonetti.
ARBITRO: Giovannelli di Pisa.
RETI: Rossi, D'Agostino, Riccardi 2.
Pareggio rimonta del Sextum Bientina che, sotto di due gol, non si perde d'animo e riesce a riacciuffare il pareggio nel finale di gara; merito dei ragazzi di mister Simonetto è stato quello di non disunirsi dopo essere andati in svantaggio e quello di credere nella rimonta; si mangia invece le mani il Pisa S.C. che ha visto sfumare la vittoria dopo un'ottima prestazione. Buona la partenza dei padroni di casa che si portano sul doppio vantaggio grazie alle reti di Rossi, a segno con un tiro di prima intenzione sul traversone dalla destra di Fusari, e di D'Agostino che è bravo a trovare il varco vincente con un preciso diagonale. Nel terzo tempo però gli ospiti compiono la rimonta grazie alla doppietta di Riccardi che finalizza al meglio due veloci azioni di contropiede. CALCIATORIPIÙ: Riccardi, Maglione (Sextum Bientina).
PISA S.C.: Franchi, Cappabianca, Ahmet, Ruffi, G. Leoncini, R. Leoncini, D'Agostino, Fusari, Salvini, Rossi, Inghirami. A disp.: DI Scalzo, Niccolini, Meacci, Gulisano. All.: Bruno Sereni.<br >S.BIENTINA: Batoni, Pascucci, Maglione, Polenta, Leonetti, Carlotti, Dell'Agnello, Mannucci, Lari, Riccardi, Principessa. A disp.: Bocciardi, Bigiotti, D'Orefice. All.: Daniele Simonetti.<br >
ARBITRO: Giovannelli di Pisa.<br >
RETI: Rossi, D'Agostino, Riccardi 2.
Pareggio rimonta del Sextum Bientina che, sotto di due gol, non si perde d'animo e riesce a riacciuffare il pareggio nel finale di gara; merito dei ragazzi di mister Simonetto è stato quello di non disunirsi dopo essere andati in svantaggio e quello di credere nella rimonta; si mangia invece le mani il Pisa S.C. che ha visto sfumare la vittoria dopo un'ottima prestazione. Buona la partenza dei padroni di casa che si portano sul doppio vantaggio grazie alle reti di Rossi, a segno con un tiro di prima intenzione sul traversone dalla destra di Fusari, e di D'Agostino che è bravo a trovare il varco vincente con un preciso diagonale. Nel terzo tempo però gli ospiti compiono la rimonta grazie alla doppietta di Riccardi che finalizza al meglio due veloci azioni di contropiede. <b>CALCIATORIPIÙ: Riccardi, Maglione </b>(Sextum Bientina).