- Esordienti GIR.C
- Pomarance
-
6 - 0
- Cascine Sportiva
POMARANCE: Saitta, Macchioni, Salim, Mezzetti, Magozzi, Ferri, Cerri, Ricciardi, Bad, Batistoni, Rigoni, Creatini. All.: Alberto Creatini.
CASCINE: Hola, Brighi, Miccoli, Cullaw, Frassi, Capone, Pratali, Prisco, Landolfo, Croce, Caioli, Sella, Onyezenide, Felici. All.: Fabio Cecchi.
ARBITRO: Celardo di Pontedera.
RETI: Creatini 3, Rigoni 2, Ricciardi.
È tutto facile per il Pomarance che sul terreno di casa supera di slancio l'ostacolo rappresentato dal Cascine e mette così a verbale un successo pieno che porta in dote tre punti quanto mai preziosi per rimpinguare la classifica e per rinsaldare il morale della truppa. Giornata invece non certo brillante per il Cascine che ha fatto quel che ha potuto contro un avversario decisamente più in palla. CALCIATOREPIÙ: Mezzetti (Pomarance).
POMARANCE: Saitta, Macchioni, Salim, Mezzetti, Magozzi, Ferri, Cerri, Ricciardi, Bad, Batistoni, Rigoni, Creatini. All.: Alberto Creatini.<br >CASCINE: Hola, Brighi, Miccoli, Cullaw, Frassi, Capone, Pratali, Prisco, Landolfo, Croce, Caioli, Sella, Onyezenide, Felici. All.: Fabio Cecchi.<br >
ARBITRO: Celardo di Pontedera.<br >
RETI: Creatini 3, Rigoni 2, Ricciardi.
È tutto facile per il Pomarance che sul terreno di casa supera di slancio l'ostacolo rappresentato dal Cascine e mette così a verbale un successo pieno che porta in dote tre punti quanto mai preziosi per rimpinguare la classifica e per rinsaldare il morale della truppa. Giornata invece non certo brillante per il Cascine che ha fatto quel che ha potuto contro un avversario decisamente più in palla. <b>CALCIATOREPIÙ: Mezzetti</b> (Pomarance).