- Esordienti GIR.C
- Sextum Bientina
-
7 - 0
- Pomarance
S.BIENTINA: Batoni, Bigiotti, Maglione, Polenta, Leonetti, Carlotti, Dell'Agnello, Mannucci, Lari, Riccardi, Principessa. A disp.: Bocciardi, Di Giulio, D'Orefice. All.: Simonetti.
POMARANCE: Saitta, Calloni, Guerieri, Macchioni, Magozzi, Ferri, Bad Ayoubi, Ricciardi, Cerri, Batistoni, Rigoni. All.: Creatini.
ARBITRO: Iuliana Ciobanu di Pontedera.
RETI: Carlotti 3, Dell'Agnello, Riccardi 2, Lari.
Torna alla vittoria il Sextum Bientina e lo fa superando il Pomarance al termine di una gara in cui i ragazzi di mister Simonetti sono riusciti a trovare la via del gol con discreta continuità e non hanno così avuto difficoltà a prevalere su un Pomarance che è partito con solo undici ragazzi a disposizione e che ha terminato la gara in nove uomini a causa di due infortuni. La squadra ospite si lamenta anche dell'arbitraggio, a fine partita raccogliamo lo sfogo di Simone Cerri, dirigente del Pomarance, a cui si unisce Mauro Batistoni: Siamo sconcertati da quello che è successo stamani mattina, la signorina che ci ha arbitrato si è dimostrata inadeguata al ruolo che doveva ricoprire. Siamo stanchi di dover fare da cavie a questi arbitri alle prime armi che fanno esperienza facendo danni con ragazzi che noi cerchiamo di educare sia sportivamente che umanamente. Al campo era presente il Tutor e non ha detto una parola né è intervenuto quando doveva visto che chi arbitrava era completamente in confusione. Ogni settimana facciamo chilometri e chilometri per raggiungere i campi su cui ci fanno giocare e siamo stufi di doverlo fare per farci prendere in giro. Tanto varrebbe starcene qua a Pomarance da soli e giocare tra noi.. CALCIATORIPIÙ: Mannucci, Carlotti, Riccardi (Sextum Bientina).
S.BIENTINA: Batoni, Bigiotti, Maglione, Polenta, Leonetti, Carlotti, Dell'Agnello, Mannucci, Lari, Riccardi, Principessa. A disp.: Bocciardi, Di Giulio, D'Orefice. All.: Simonetti.<br >POMARANCE: Saitta, Calloni, Guerieri, Macchioni, Magozzi, Ferri, Bad Ayoubi, Ricciardi, Cerri, Batistoni, Rigoni. All.: Creatini.<br >
ARBITRO: Iuliana Ciobanu di Pontedera.<br >
RETI: Carlotti 3, Dell'Agnello, Riccardi 2, Lari.
Torna alla vittoria il Sextum Bientina e lo fa superando il Pomarance al termine di una gara in cui i ragazzi di mister Simonetti sono riusciti a trovare la via del gol con discreta continuità e non hanno così avuto difficoltà a prevalere su un Pomarance che è partito con solo undici ragazzi a disposizione e che ha terminato la gara in nove uomini a causa di due infortuni. La squadra ospite si lamenta anche dell'arbitraggio, a fine partita raccogliamo lo sfogo di <b>Simone Cerri</b>, dirigente del Pomarance, a cui si unisce <b>Mauro Batistoni</b>:<b> Siamo sconcertati da quello che è successo stamani mattina, la signorina che ci ha arbitrato si è dimostrata inadeguata al ruolo che doveva ricoprire. Siamo stanchi di dover fare da cavie a questi arbitri alle prime armi che fanno esperienza facendo danni con ragazzi che noi cerchiamo di educare sia sportivamente che umanamente. Al campo era presente il Tutor e non ha detto una parola né è intervenuto quando doveva visto che chi arbitrava era completamente in confusione. Ogni settimana facciamo chilometri e chilometri per raggiungere i campi su cui ci fanno giocare e siamo stufi di doverlo fare per farci prendere in giro. Tanto varrebbe starcene qua a Pomarance da soli e giocare tra noi.. CALCIATORIPIÙ: Mannucci, Carlotti, Riccardi </b>(Sextum Bientina).