- Esordienti GIR.C
- Cascine Sportiva
-
1 - 4
- Garzella Marinese
CASCINE: Hola, Frassi, Landi, Miccoli, Caioli, Cullhaj, Prisco, Landolfo, Pratali, Capone, Bridi. A disp.: Sella. All.: Cecchi.
GARZELLA MARINESE: Chiari, Cafici, Telloli, Razzauti, Fabbrini, Fiocca, Olvida, Sartoni, Chiavacci, Passerotti, Mani. A disp.: D'Antuono, Borneo, Del Prete, Brogni, Danzi. All.: Mani.
ARBITRO: Rjafillah di Pontedera.
RETI: Olvida, Mani 2, D'Antuono, Pratali.
Poker esterno della Garzella che passa sul campo del Cascine e mette così a verbale un successo pieno che porta in dote tre punti preziosi e che è la logica conseguenza di quanto fatto vedere in campo dai ragazzi di mister Mani che si sono fatti apprezzare per come hanno espresso la propria manovra e per la personalità con cui hanno condotto la gara. È invece una giornata un po' così per i padroni di casa che non sono riusciti a giocare con lucidità e a creare veri pericoli alla retroguardia ospite. Dopo una prima fase di studio gli ospiti si portano in vantaggio con Olvida che dal limite esplode una conclusione di sinistro che non lascia scampo alla portiere di casa. Poco dopo arriva anche la rete del raddoppio firmata da Mani che riceve il pallone in area avversaria, dribbling secco e tiro che si insacca sotto la traversa. Il tris è invece opera di D'Antuono che è abile a deviare in fondo al sacco un traversone proveniente dal fondo. Un sussulto di orgoglio dei padroni di casa porta al gol in mischia di Pratali, ma ci pensa ancora Mani a chiudere definitivamente i conti con Mani che con un rasoterra da fuori area fissa il punteggio sul definitivo 1-4. CALCIATORIPIÙ: Miccoli, Hola (Cascine), Olvida (Garzella).
CASCINE: Hola, Frassi, Landi, Miccoli, Caioli, Cullhaj, Prisco, Landolfo, Pratali, Capone, Bridi. A disp.: Sella. All.: Cecchi.<br >GARZELLA MARINESE: Chiari, Cafici, Telloli, Razzauti, Fabbrini, Fiocca, Olvida, Sartoni, Chiavacci, Passerotti, Mani. A disp.: D'Antuono, Borneo, Del Prete, Brogni, Danzi. All.: Mani.<br >
ARBITRO: Rjafillah di Pontedera.<br >
RETI: Olvida, Mani 2, D'Antuono, Pratali.
Poker esterno della Garzella che passa sul campo del Cascine e mette così a verbale un successo pieno che porta in dote tre punti preziosi e che è la logica conseguenza di quanto fatto vedere in campo dai ragazzi di mister Mani che si sono fatti apprezzare per come hanno espresso la propria manovra e per la personalità con cui hanno condotto la gara. È invece una giornata un po' così per i padroni di casa che non sono riusciti a giocare con lucidità e a creare veri pericoli alla retroguardia ospite. Dopo una prima fase di studio gli ospiti si portano in vantaggio con Olvida che dal limite esplode una conclusione di sinistro che non lascia scampo alla portiere di casa. Poco dopo arriva anche la rete del raddoppio firmata da Mani che riceve il pallone in area avversaria, dribbling secco e tiro che si insacca sotto la traversa. Il tris è invece opera di D'Antuono che è abile a deviare in fondo al sacco un traversone proveniente dal fondo. Un sussulto di orgoglio dei padroni di casa porta al gol in mischia di Pratali, ma ci pensa ancora Mani a chiudere definitivamente i conti con Mani che con un rasoterra da fuori area fissa il punteggio sul definitivo 1-4. <b>CALCIATORIPIÙ: Miccoli, Hola </b>(Cascine), <b>Olvida </b>(Garzella).