- Esordienti GIR.C
-
Citta di Pontedera
-
2 - 0
-
Atletico Calci 2006
PONTEDERA: Stefanelli, Scafuri, Bonfiglio, Toscano, Zingoni, Salvadori, Puccioni, Freschi, Micheletti, Sparaciari, Donnini. A disp.: Desideri, Pardini, Gambini. All.: Paolo Micheletti.
ATLETICO CALCI 2006 (in lista): Facchineri, Aitoro, Anzalone, Biondi, Bottici, Colombani, Cei, Del Papa, Piccione, Sacco, Del Gratta, Neri, Porachi, Ulivieri. All.: Dario Ficini.
ARBITRO: Giannetti di Pisa.
RETI: Micheletti 2.
Grazie alla doppietta del solito Micheletti il Pontedera supera sul terreno di casa l'Atletico Calci e mette così in fila un'altra bela vittoria fatta di buon gioco e di un'ottima organizzazione tattic; i ragazzi di mister Micheletti si sono fatti apprezzare per la qualità della prova manovra e per la capacità di leggere l'andamento del match. Nonostante la sconfitta non è tutto da buttare per la formazione ospite che ha tenuto testa ad un avversario tosto e che ha al contempo fatto vedere buone giocate e una discreta capacità caratteriale. Come detto è risultata decisiva ai fini del risultato finale la doppietta messa a segno da Micheletti che prima ha portato in vantaggio i suoi spedendo in rete un pallone recapitatogli in area ospite e poi ha chiuso i conti nel finale di gara ribadendo in rete la respinta del palo su una sua stessa precedente conclusione. CALCIATORIPIÙ: Zingoni, Salvadori, Micheletti (Pontedera), Porachi (Atletico Calci).
PONTEDERA: Stefanelli, Scafuri, Bonfiglio, Toscano, Zingoni, Salvadori, Puccioni, Freschi, Micheletti, Sparaciari, Donnini. A disp.: Desideri, Pardini, Gambini. All.: Paolo Micheletti.<br >ATLETICO CALCI 2006 (in lista): Facchineri, Aitoro, Anzalone, Biondi, Bottici, Colombani, Cei, Del Papa, Piccione, Sacco, Del Gratta, Neri, Porachi, Ulivieri. All.: Dario Ficini.<br >
ARBITRO: Giannetti di Pisa.<br >
RETI: Micheletti 2.
Grazie alla doppietta del solito Micheletti il Pontedera supera sul terreno di casa l'Atletico Calci e mette così in fila un'altra bela vittoria fatta di buon gioco e di un'ottima organizzazione tattic; i ragazzi di mister Micheletti si sono fatti apprezzare per la qualità della prova manovra e per la capacità di leggere l'andamento del match. Nonostante la sconfitta non è tutto da buttare per la formazione ospite che ha tenuto testa ad un avversario tosto e che ha al contempo fatto vedere buone giocate e una discreta capacità caratteriale. Come detto è risultata decisiva ai fini del risultato finale la doppietta messa a segno da Micheletti che prima ha portato in vantaggio i suoi spedendo in rete un pallone recapitatogli in area ospite e poi ha chiuso i conti nel finale di gara ribadendo in rete la respinta del palo su una sua stessa precedente conclusione. <b>CALCIATORIPIÙ: Zingoni, Salvadori, Micheletti</b> (Pontedera), <b>Porachi </b>(Atletico Calci).