- Esordienti GIR.C
- Citta di Pontedera
-
2 - 0
- Cascine Sportiva
PONTEDERA: Stefanelli, Scafuri, Toscano, Mengoni, Gemignani, Salvadori, Pardini, Zingoni, Micheletti, Sparaciari, Donnini. A disp.: Bonfiglio, Gambini, Desideri, Puccioni. All.: Paolo Micheletti.
CASCINE: Hola, Frassi, Miccoli, Croce, Sella, Landi, Landolfo, Caioli, Pratali, Prisco, Bridi. A disp.: Onyenezide, Felici. All.: Fabio Cecchi.
ARBITRO: Giovannelli di Pisa.
RETI: Micheletti, Gambini.
Con il più classico dei risultati il Pontedera piega tra le mura amiche la resistenza del cascine e mette così a verbale un bel successo che è la logica conseguenza di quel che ha espresso il campo perché i ragazzi di mister Micheletti hanno ancora una volta messo in mostra una buona organizzazione tattica e buone trame di gioco. Giornata invece un po' così per il Cascine che non è riuscito a concretizzare quanto prodotto e ha dovuto così cedere i passo ad un avversario più determinato sotto porta. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Micheletti, bravo a saltare in dribbling due avversari e a scaraventare il pallone in fondo al sacco, e di Gambini, abile a trovare la via del gol con un delizioso pallonetto. CALCIATORIPIÙ: Stefanelli, Gambini (Pontedera), Felici, Miccoli (Cascine).
PONTEDERA: Stefanelli, Scafuri, Toscano, Mengoni, Gemignani, Salvadori, Pardini, Zingoni, Micheletti, Sparaciari, Donnini. A disp.: Bonfiglio, Gambini, Desideri, Puccioni. All.: Paolo Micheletti.<br >CASCINE: Hola, Frassi, Miccoli, Croce, Sella, Landi, Landolfo, Caioli, Pratali, Prisco, Bridi. A disp.: Onyenezide, Felici. All.: Fabio Cecchi.<br >
ARBITRO: Giovannelli di Pisa.<br >
RETI: Micheletti, Gambini.
Con il più classico dei risultati il Pontedera piega tra le mura amiche la resistenza del cascine e mette così a verbale un bel successo che è la logica conseguenza di quel che ha espresso il campo perché i ragazzi di mister Micheletti hanno ancora una volta messo in mostra una buona organizzazione tattica e buone trame di gioco. Giornata invece un po' così per il Cascine che non è riuscito a concretizzare quanto prodotto e ha dovuto così cedere i passo ad un avversario più determinato sotto porta. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Micheletti, bravo a saltare in dribbling due avversari e a scaraventare il pallone in fondo al sacco, e di Gambini, abile a trovare la via del gol con un delizioso pallonetto. <b>CALCIATORIPIÙ: Stefanelli, Gambini </b>(Pontedera), <b>Felici, Miccoli </b>(Cascine).