- Esordienti GIR.C
- Pisa Sporting Club
-
1 - 1
- Pomarance
PISA S.C.: Franchi, Cappabianca, Bartolomei, Ruffi, Meini, R. Leoncini, D'Agostino, G. Leoncini, Salvini, F. Rossi, Ahmet. A disp.: Niccolini, Fusari, Meacci. All.: Bruno Sereni.
POMARANCE: Zollo, Calloni, Cerri, Magozzi, Bad, Ricciardi, Creatini, Santi, Batistoni, Rigoni, Ferri. A disp.: Taddei, Cercignani, Guerrieri. All.: Alberto Creatini.
ARBITRO: Vasta di Pisa.
RETI: Salvini, Batistoni.
Pari e patta nel match tra Pisa S. C. e Pomarance che portano a casa un punto ciascuno al termine di una gara che è scorsa sul binario dell'equilibrio e che quindi ha prodotto un risultato tutto sommato giusto. Locali per primi in vantaggio con Salvini, bravo ad approfittare di un rinvio non perfetto del portiere ospite e a depositare la sfera in rete; pareggio ospite firmato direttamente su calcio piazzato da Batistoni. CALCIATORIPIÙ: Ferri, Batistoni (Pomarance).
PISA S.C.: Franchi, Cappabianca, Bartolomei, Ruffi, Meini, R. Leoncini, D'Agostino, G. Leoncini, Salvini, F. Rossi, Ahmet. A disp.: Niccolini, Fusari, Meacci. All.: Bruno Sereni.<br >POMARANCE: Zollo, Calloni, Cerri, Magozzi, Bad, Ricciardi, Creatini, Santi, Batistoni, Rigoni, Ferri. A disp.: Taddei, Cercignani, Guerrieri. All.: Alberto Creatini.<br >
ARBITRO: Vasta di Pisa.<br >
RETI: Salvini, Batistoni.
Pari e patta nel match tra Pisa S. C. e Pomarance che portano a casa un punto ciascuno al termine di una gara che è scorsa sul binario dell'equilibrio e che quindi ha prodotto un risultato tutto sommato giusto. Locali per primi in vantaggio con Salvini, bravo ad approfittare di un rinvio non perfetto del portiere ospite e a depositare la sfera in rete; pareggio ospite firmato direttamente su calcio piazzato da Batistoni. <b>CALCIATORIPIÙ: Ferri, Batistoni </b>(Pomarance).