- Esordienti GIR.C
- Bellaria Cappuccini
-
3 - 1
- Cascine Sportiva
BELLARIA CAPP. B: Rofrano, Meucci, T. Marianini, G. Marianini, Mada, Cardini, Gonnelli, Galimberti, Mohamed, Meini, Niang. A disp.: Mannucci, Marianini L., Bostan, De Panicis Dar. All.: Paolo Giovacchini.
CASCINE: Hola, Croce, Landi, Miccoli, Sella, Landolfo, Prisco, Pratali, Capone, Caioli, Cullhaj. All.: Fabio Cecchi.
ARBITRO: Kertalli di Pisa.
RETI: Prisco, Mohamed, Cardini, Bostan.
Bel successo casalingo della Bellaria che tra le mura amiche piega la resistenza del Cascine e porta così a casa tre punti utili per muovere la classifica e a risollevare il morale della truppa; i ragazzi di mister Giovacchini hanno messo in mostra buone trame di gioco e tanta grinta ed hanno così avuto la meglio su un Cascine combattivo, ma poco incisivo. Eppure erano partiti bene i ragazzi di mister Cecchi che si erano portati in vantaggio grazie ala rete di Prisco, abile a risolvere una mischia creatasi in area locale. La reazione dei locali non è però tardata ad arrivare e si è concretizzata prima con la rete del pareggio realizzata da Mohamed che, dopo aver ricevuta palla da Meini, si è girato bene e ha spedito la palla in fondo al sacco con un preciso diagonale e poi con il gol del vantaggio, ad inizio ripresa, firmato da Cardini con un gran destro che è andato ad insaccarsi sotto l'incrocio. A chiudere poi i conti è arrivata nel finale di gara la rete di Bostan, abile a trovare il varco vincente con un gran tiro in corsa. CALCIATORIPIÙ: Landi, Sella (Cascine).
BELLARIA CAPP. B: Rofrano, Meucci, T. Marianini, G. Marianini, Mada, Cardini, Gonnelli, Galimberti, Mohamed, Meini, Niang. A disp.: Mannucci, Marianini L., Bostan, De Panicis Dar. All.: Paolo Giovacchini.<br >CASCINE: Hola, Croce, Landi, Miccoli, Sella, Landolfo, Prisco, Pratali, Capone, Caioli, Cullhaj. All.: Fabio Cecchi.<br >
ARBITRO: Kertalli di Pisa.<br >
RETI: Prisco, Mohamed, Cardini, Bostan.
Bel successo casalingo della Bellaria che tra le mura amiche piega la resistenza del Cascine e porta così a casa tre punti utili per muovere la classifica e a risollevare il morale della truppa; i ragazzi di mister Giovacchini hanno messo in mostra buone trame di gioco e tanta grinta ed hanno così avuto la meglio su un Cascine combattivo, ma poco incisivo. Eppure erano partiti bene i ragazzi di mister Cecchi che si erano portati in vantaggio grazie ala rete di Prisco, abile a risolvere una mischia creatasi in area locale. La reazione dei locali non è però tardata ad arrivare e si è concretizzata prima con la rete del pareggio realizzata da Mohamed che, dopo aver ricevuta palla da Meini, si è girato bene e ha spedito la palla in fondo al sacco con un preciso diagonale e poi con il gol del vantaggio, ad inizio ripresa, firmato da Cardini con un gran destro che è andato ad insaccarsi sotto l'incrocio. A chiudere poi i conti è arrivata nel finale di gara la rete di Bostan, abile a trovare il varco vincente con un gran tiro in corsa. <b>CALCIATORIPIÙ: Landi, Sella </b>(Cascine).