- Esordienti GIR.C
- Cascine Sportiva
-
2 - 3
- Pomarance
CASCINE (in lista): Hola, Pratali, Croce, Miccoli, Landi, Kullaj, Gridi, Stanislao, Landolfo, Prisco, Sella, Frassi. All.: Fabio Cecchi.
POMARANCE (in lista): Zollo, Calloni, Guerrieri, Creatini, Magozzi, Ferri, Cerri, Rigoni, Parrini, Bad, Batistoni, Santi, Aliti, Ricciardi. All.: Alberto Creatini.
ARBITRO: Nigro di Pontedera.
RETI: Pratali, Prisco, Santi 3.
Grazie alla tripletta di Santi il Pomarance espugna il campo del Cascine e Porta così a casa l'intera posta in palio in un match molto combattuto che ha visto i ragazzi di mister Creatini avere la meglio grazie ad una maggiore capacità di concretizzare quanto prodotto e alla capacità di mantenere il vantaggio acquisito. Non è tutto da buttare per i locali che ci hanno messo grinta e volontà. Gli ospiti passano per primi in vantaggio con Santi che insacca con una precisa conclusione dal limite; la reazione del Cascine non si fa però attendere e si concretizza con la rete del pareggio di Pratali, a segno in contropiede, e con quella del vantaggio firmata da Prisco, abile a deviare in fondo al sacco una corta respinta della difesa ospite. Santi però non ha ancora placato la sua fame di gol e, con altre due reti, firma il successo dei suoi finalizzando al meglio due veloci azioni di contropiede. CALCIATORIPIÙ: Ferri, Santi (Pomarance).
CASCINE (in lista): Hola, Pratali, Croce, Miccoli, Landi, Kullaj, Gridi, Stanislao, Landolfo, Prisco, Sella, Frassi. All.: Fabio Cecchi. <br >POMARANCE (in lista): Zollo, Calloni, Guerrieri, Creatini, Magozzi, Ferri, Cerri, Rigoni, Parrini, Bad, Batistoni, Santi, Aliti, Ricciardi. All.: Alberto Creatini.<br >
ARBITRO: Nigro di Pontedera.<br >
RETI: Pratali, Prisco, Santi 3.
Grazie alla tripletta di Santi il Pomarance espugna il campo del Cascine e Porta così a casa l'intera posta in palio in un match molto combattuto che ha visto i ragazzi di mister Creatini avere la meglio grazie ad una maggiore capacità di concretizzare quanto prodotto e alla capacità di mantenere il vantaggio acquisito. Non è tutto da buttare per i locali che ci hanno messo grinta e volontà. Gli ospiti passano per primi in vantaggio con Santi che insacca con una precisa conclusione dal limite; la reazione del Cascine non si fa però attendere e si concretizza con la rete del pareggio di Pratali, a segno in contropiede, e con quella del vantaggio firmata da Prisco, abile a deviare in fondo al sacco una corta respinta della difesa ospite. Santi però non ha ancora placato la sua fame di gol e, con altre due reti, firma il successo dei suoi finalizzando al meglio due veloci azioni di contropiede. <b>CALCIATORIPIÙ: Ferri, Santi</b> (Pomarance).