- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.F
- Albereta San Salvi
-
2 - 5
- Ludus 90 Valle dell Arno
ALBERETA S.S.: Aprili, Ciani, Parenti, Vannoni, Viganò, Becagli, Fantechi, Chellini, Neri, Cappelli, Serra. A disp.: Giusti, Guarnieri, Brando. All.: Lazzaretti.
LUDUS 90: Bocci, Stoian M., Salzano, Litro, Cosi, Lucioli, Papini, Bianchi Quresma, Cencetti, Ballerini, Casini. A disp.: Shabani, De Mattia, Masini, Galli. All.: Corti-Bianchi.
RETI: 2 Casini, Ballerini, Galli, Papini.
NOTE: parziali: 1-2, 1-1, 0-2
La Ludus inizia nel migliore dei modi questo 2015 espugnando il difficile campo dell'Albereta S.S. la partita si sblocca dopo circa 10' con il gol di Casini che ribadisce in rete un'azione insistita dei suoi con un bel pallonetto. I padroni di casa però trovano la forza di reagire e riescono a pareggiare. A un passo dal riposo però la Ludus mette ancora il naso avanti con un'azione propiziata da Cencetti che serve Ballerini, bravo nel tocco vincente. nella seconda frazione ancora equilibrio fra le due squadre con i ragazzi di lazzaretti che riescono a portarsi di nuovo in parità. Gli ospiti però non ci stanno e si riportano in vantaggio per la terza volta grazie a una travolgente azione di galli che dopo un bello slalom trova il guizzo vincente per battere il portiere. nella terza frazione la squadra di casa cala un po' e i gialloverdi allungano. Il quarto gol lo realizza Galli con un bellissimo pallonetto dai trenta metri. Poi chiude il discorso Casini ispirato da Cencetti oggi in veste di uomo assist.
Calciatoripiù: Galli e Casini (Ludus 90).
ALBERETA S.S.: Aprili, Ciani, Parenti, Vannoni, Viganò, Becagli, Fantechi, Chellini, Neri, Cappelli, Serra. A disp.: Giusti, Guarnieri, Brando. All.: Lazzaretti. <br >LUDUS 90: Bocci, Stoian M., Salzano, Litro, Cosi, Lucioli, Papini, Bianchi Quresma, Cencetti, Ballerini, Casini. A disp.: Shabani, De Mattia, Masini, Galli. All.: Corti-Bianchi. <br >
RETI: 2 Casini, Ballerini, Galli, Papini.<br >NOTE: parziali: 1-2, 1-1, 0-2
La Ludus inizia nel migliore dei modi questo 2015 espugnando il difficile campo dell'Albereta S.S. la partita si sblocca dopo circa 10' con il gol di Casini che ribadisce in rete un'azione insistita dei suoi con un bel pallonetto. I padroni di casa però trovano la forza di reagire e riescono a pareggiare. A un passo dal riposo però la Ludus mette ancora il naso avanti con un'azione propiziata da Cencetti che serve Ballerini, bravo nel tocco vincente. nella seconda frazione ancora equilibrio fra le due squadre con i ragazzi di lazzaretti che riescono a portarsi di nuovo in parità. Gli ospiti però non ci stanno e si riportano in vantaggio per la terza volta grazie a una travolgente azione di galli che dopo un bello slalom trova il guizzo vincente per battere il portiere. nella terza frazione la squadra di casa cala un po' e i gialloverdi allungano. Il quarto gol lo realizza Galli con un bellissimo pallonetto dai trenta metri. Poi chiude il discorso Casini ispirato da Cencetti oggi in veste di uomo assist. <b>
Calciatoripiù: Galli e Casini (Ludus 90).</b>