- Esordienti 2 Fase GIR.A
- Bellaria Cappuccini
-
0 - 0
- Forcoli Valdera
BELLARIA CAPP.: Rocchi, Guezze, Cerrai, D. Perretta, Barone, Pulvirenti, P. Perretta, Bettarini, Hassari, Lotti, Doni. A disp.: Manca Rizza, Bracaloni, Giunti, Ginetti, Salpano, Tafi, Tenerani. All.: Francesco Taccola.
FORCOLI VALDERA: Fabbioli, Bakanaci, Giusti, Marianelli, Granchi, Inguaggiato, Pinori, Pannocchia, Mazzantini, Battaglia, Casale. A disp.: Gliatta, Angiolini, Galli, Scarpetti. All.: Renzo Marrazzini.
ARBITRO: Della Bartola di Pisa
NOTE: 0-0, 0-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-3.
La Bellaria Cappuccini chiude in quarta posizione il proprio girone e lo 0 a 0 casalingo contro il Forcoli Valdera è sufficiente per staccare il pass per la prossima fase del campionato. La squadra di Taccola ha giocato in maniera un po' contratta in avvio e nonostante che abbia esercitato una certa pressione in alcuni momenti dell'incontro non è riuscita a superare l'arcigna resistenza di un Forcoli Valdera schierato davvero bene tatticamente sul rettangolo verde: alla fine il pareggio è il risultato più giusto e accontenta anche gli ospiti che chiudono la stagione conquistando un punto prestigioso attraverso una prova fatta di grinta e sacrificio. Di occasioni da rete non se ne vedono molte durante il primo tempo: la Bellaria va vicino al bersaglio grosso con Doni che scatta in profondità e calcia in diagonale addosso al portiere Fabbioli, mentre il Forcoli ci prova due volte in contropiede con Battaglia, ma i suoi tentativi pericolosi vengono sventati dall'estremo difensore di casa. Nella seconda frazione i ritmi sono piuttosto blandi e la supremazia territoriale della Bellaria è sterile, mentre nel terzo tempo i locali provano con più insistenza ad affondare, ma sbattono contro un straordinario intervento di Gliatta che mantiene inviolata la porta del Forcoli. Nel finale la Bellaria evita logicamente di scoprirsi troppo e porta a casa il punto che basta per approdare alla fase finale: un obiettivo importante raggiunto grazie ad un gran lavoro da parte di tutto il gruppo. Calciatorepiù: Doni (Bellaria Capp.).
BELLARIA CAPP.: Rocchi, Guezze, Cerrai, D. Perretta, Barone, Pulvirenti, P. Perretta, Bettarini, Hassari, Lotti, Doni. A disp.: Manca Rizza, Bracaloni, Giunti, Ginetti, Salpano, Tafi, Tenerani. All.: Francesco Taccola.<br >FORCOLI VALDERA: Fabbioli, Bakanaci, Giusti, Marianelli, Granchi, Inguaggiato, Pinori, Pannocchia, Mazzantini, Battaglia, Casale. A disp.: Gliatta, Angiolini, Galli, Scarpetti. All.: Renzo Marrazzini.<br >
ARBITRO: Della Bartola di Pisa<br >NOTE: 0-0, 0-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-3.
La Bellaria Cappuccini chiude in quarta posizione il proprio girone e lo 0 a 0 casalingo contro il Forcoli Valdera è sufficiente per staccare il pass per la prossima fase del campionato. La squadra di Taccola ha giocato in maniera un po' contratta in avvio e nonostante che abbia esercitato una certa pressione in alcuni momenti dell'incontro non è riuscita a superare l'arcigna resistenza di un Forcoli Valdera schierato davvero bene tatticamente sul rettangolo verde: alla fine il pareggio è il risultato più giusto e accontenta anche gli ospiti che chiudono la stagione conquistando un punto prestigioso attraverso una prova fatta di grinta e sacrificio. Di occasioni da rete non se ne vedono molte durante il primo tempo: la Bellaria va vicino al bersaglio grosso con Doni che scatta in profondità e calcia in diagonale addosso al portiere Fabbioli, mentre il Forcoli ci prova due volte in contropiede con Battaglia, ma i suoi tentativi pericolosi vengono sventati dall'estremo difensore di casa. Nella seconda frazione i ritmi sono piuttosto blandi e la supremazia territoriale della Bellaria è sterile, mentre nel terzo tempo i locali provano con più insistenza ad affondare, ma sbattono contro un straordinario intervento di Gliatta che mantiene inviolata la porta del Forcoli. Nel finale la Bellaria evita logicamente di scoprirsi troppo e porta a casa il punto che basta per approdare alla fase finale: un obiettivo importante raggiunto grazie ad un gran lavoro da parte di tutto il gruppo. <b>Calciatorepiù: Doni </b>(Bellaria Capp.).