- Esordienti 2 Fase GIR.A
- Oltrera
-
3 - 2
- Navacchio Zambra
OLTRERA: Menicagli, Dini, De Marco, Magozzi, Calloni, Marianelli, Tognarelli, Crecchi, Cioni, Giubbolini, Paolicchi. A disp.: Signorini, Fiorillo, Crispino, Colacchio, Dushku, Panicucci, Filippi. All.: Alessandro Lippi.
NAVACCHIO ZAMBRA: Collavoli, Diciotti, Ceschia, Tripolino, Pepi, Cantoni, Di Guglielmo, Garofalo, Pucci, N. Puccetti, Gallotti. A disp.: Pergolesi, Nocchi, Ghimenti, F. Puccetti, Gasperini, Taglioli, Grava. All.: Marcello Maggiorelli.
ARBITRO: Ielpi di Pisa
RETI: Cioni, Dushku 2, Pucci, Di Guglielmo.
NOTE: 1-0; 2-1; 0-1. Punteggio Figc: 2-1.
Il grande finale del Navacchio Zambra non serve per conquistare punti: l'Oltrera era già avanti di tre reti e due tempi grazie ai gol di Cioni e Dushku che avevano costretto i royal-blu a rincorrere. I padroni di casa prendono in mano l'incontro sin dai primi minuti e si portano avanti a metà del primo tempo grazie alla freddezza di Cioni che, presentatosi a tu per tu con Collavoli, lo trafigge senza pietà. Il raddoppio dell'Oltrera si concretizza in avvio di ripresa: Colacchio se ne va sulla destra, resiste a un tentativo di carica e una volta giunto sul fondo crossa al centro per Dushku che controlla e calcia nel sacco. Identica la firma sulla terza rete rossoblù: stavolta Dushku decide di fare tutto da solo andandosene in velocità, raggiunge il fondo, rientra sul piede preferito eludendo l'intervento del marcatore uscito in copertura e calcia sotto la traversa. Ma la gara è tutt'altro che conclusa. La punizione di Pucci bagna la chiusura di frazione e nel terzo tempo il Navacchio Zambra segna anche la terza rete: Di Guglielmo calcia all'angolino chiudendo nel sacco un'azione insistita dell'attacco royal-blu. Senza però che così cambi il senso complessivo della gara.
Calciatoripiù: Cioni (Oltrera), Diciotti (Navacchio Zambra).
OLTRERA: Menicagli, Dini, De Marco, Magozzi, Calloni, Marianelli, Tognarelli, Crecchi, Cioni, Giubbolini, Paolicchi. A disp.: Signorini, Fiorillo, Crispino, Colacchio, Dushku, Panicucci, Filippi. All.: Alessandro Lippi.<br >NAVACCHIO ZAMBRA: Collavoli, Diciotti, Ceschia, Tripolino, Pepi, Cantoni, Di Guglielmo, Garofalo, Pucci, N. Puccetti, Gallotti. A disp.: Pergolesi, Nocchi, Ghimenti, F. Puccetti, Gasperini, Taglioli, Grava. All.: Marcello Maggiorelli.<br >
ARBITRO: Ielpi di Pisa<br >
RETI: Cioni, Dushku 2, Pucci, Di Guglielmo.<br >NOTE: 1-0; 2-1; 0-1. Punteggio Figc: 2-1.
Il grande finale del Navacchio Zambra non serve per conquistare punti: l'Oltrera era già avanti di tre reti e due tempi grazie ai gol di Cioni e Dushku che avevano costretto i royal-blu a rincorrere. I padroni di casa prendono in mano l'incontro sin dai primi minuti e si portano avanti a metà del primo tempo grazie alla freddezza di Cioni che, presentatosi a tu per tu con Collavoli, lo trafigge senza pietà. Il raddoppio dell'Oltrera si concretizza in avvio di ripresa: Colacchio se ne va sulla destra, resiste a un tentativo di carica e una volta giunto sul fondo crossa al centro per Dushku che controlla e calcia nel sacco. Identica la firma sulla terza rete rossoblù: stavolta Dushku decide di fare tutto da solo andandosene in velocità, raggiunge il fondo, rientra sul piede preferito eludendo l'intervento del marcatore uscito in copertura e calcia sotto la traversa. Ma la gara è tutt'altro che conclusa. La punizione di Pucci bagna la chiusura di frazione e nel terzo tempo il Navacchio Zambra segna anche la terza rete: Di Guglielmo calcia all'angolino chiudendo nel sacco un'azione insistita dell'attacco royal-blu. Senza però che così cambi il senso complessivo della gara. <b>
Calciatoripiù: Cioni</b> (Oltrera), <b>Diciotti </b>(Navacchio Zambra).