- Esordienti B GIR.A
- Marciano Robur
-
0 - 1
- Colligiana
MARCIANO ROBUR: Viti, Grossi, Gasperini, Belsanti F., Malavita, Pacciani, Martinelli, Salatino, Marini, Imperato, Lippi, Corti, Vukosa, Formentin, Santese, Morena, Marruganti. All.: Colombi.
COLLIGIANA: Pondrelli, Francioli, Mazzini, Meucci, Cornacchia, Romano, Isufi, Cacace, Coko. A disp.: Corcione. All.: Biotti.
RETE: Coko.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 0-1
Partita molto bella e giocata a viso aperto da entrambe le squadre con diverse occasioni create dai due attacchi. La spunta la Colligiana che si riscatta così dopo la sconfitta nel recupero con il Poggibonsi. Nel primo tempo si registra subito un palo del Marciano. Risposta della Colligiana con Francioli che va alla conclusione, palla all'incrocio deviata da un ottimo intervento del portiere. Poco dopo ospiti ancora insidiosi con Isufi che se ne va in velocità ma perde l'attimo per andare a concludere. Nel secondo tempo il Marciano costruisce meno. L'ingresso di Corcione tra le fila ospiti ravviva la partita. Due azioni simili con triangolazioni tra Corcione e Isufi ma col portiere sempre vigile. Nel terzo tempo, al 50', arriva il vantaggio della Colligiana: cross di Isufi e bella girata al volo di Coko, il portiere tocca ma stavolta non basta. Negli ultimi minuti pressing del Marciano con Pondrelli sempre bravo a respingere.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza Viti. Tra gli ospiti bene Cornacchia e Pondrelli.
MARCIANO ROBUR: Viti, Grossi, Gasperini, Belsanti F., Malavita, Pacciani, Martinelli, Salatino, Marini, Imperato, Lippi, Corti, Vukosa, Formentin, Santese, Morena, Marruganti. All.: Colombi.<br >COLLIGIANA: Pondrelli, Francioli, Mazzini, Meucci, Cornacchia, Romano, Isufi, Cacace, Coko. A disp.: Corcione. All.: Biotti.<br >
RETE: Coko.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 0-1
Partita molto bella e giocata a viso aperto da entrambe le squadre con diverse occasioni create dai due attacchi. La spunta la Colligiana che si riscatta così dopo la sconfitta nel recupero con il Poggibonsi. Nel primo tempo si registra subito un palo del Marciano. Risposta della Colligiana con Francioli che va alla conclusione, palla all'incrocio deviata da un ottimo intervento del portiere. Poco dopo ospiti ancora insidiosi con Isufi che se ne va in velocità ma perde l'attimo per andare a concludere. Nel secondo tempo il Marciano costruisce meno. L'ingresso di Corcione tra le fila ospiti ravviva la partita. Due azioni simili con triangolazioni tra Corcione e Isufi ma col portiere sempre vigile. Nel terzo tempo, al 50', arriva il vantaggio della Colligiana: cross di Isufi e bella girata al volo di Coko, il portiere tocca ma stavolta non basta. Negli ultimi minuti pressing del Marciano con Pondrelli sempre bravo a respingere. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Viti</b>. Tra gli ospiti bene <b>Cornacchia </b>e <b>Pondrelli</b>.