- Esordienti B GIR.A
- Poggibonsese
-
7 - 1
- Casolese
POGGIBONSESE: Ciappi, Corti, Malquori, Bonechi, D'Alessandro, Muzzi, Lombardo, Di Stefano, Dionisi, Bussagli, Bikaj, Adriano. All.: Madau.
CASOLESE: Sommese, Pisanello, Pasini, Cellesi, Cocchiola F., Cocchiola G., Minasola, Mirika, Spinelli. A disp.: Castaldo, Bartalini. All.: Spinelli.
RETI: Cocchiola F., Dionisi 3, Di Stefano, Bonechi 2, Bikaj.
Rotondo successo della Poggibonsese che resta in attesa dei recuperi suo e del Poggibonsi per sapere se sarà primo o secondo posto in classifica. Nel pirotecnico 7-1 il mattatore di giornata è stato Dionisi, autore di una tripletta. Bene anche Bonechi che, con la doppietta, vola a 25 reti in classifica confermandosi capocannoniere del campionato. Chiudono il conto per i ragazzi di mister Madau i gol di Di Stefano e dell'ottimo Bikaj. Per la Casolese, che addirittura si era portata in vantaggio, la rete della bandiera nel primo tempo è stata realizzata dal colpo di testa di Francesco Cocchiola su corner di Spinelli. Prima della rimonta locale i ragazzi di Spinelli hanno anche colpito un palo con Mirika.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza Bikaj e D'Alessandro. Tra gli ospiti bene Mirika.
POGGIBONSESE: Ciappi, Corti, Malquori, Bonechi, D'Alessandro, Muzzi, Lombardo, Di Stefano, Dionisi, Bussagli, Bikaj, Adriano. All.: Madau.<br >CASOLESE: Sommese, Pisanello, Pasini, Cellesi, Cocchiola F., Cocchiola G., Minasola, Mirika, Spinelli. A disp.: Castaldo, Bartalini. All.: Spinelli.<br >
RETI: Cocchiola F., Dionisi 3, Di Stefano, Bonechi 2, Bikaj.
Rotondo successo della Poggibonsese che resta in attesa dei recuperi suo e del Poggibonsi per sapere se sarà primo o secondo posto in classifica. Nel pirotecnico 7-1 il mattatore di giornata è stato Dionisi, autore di una tripletta. Bene anche Bonechi che, con la doppietta, vola a 25 reti in classifica confermandosi capocannoniere del campionato. Chiudono il conto per i ragazzi di mister Madau i gol di Di Stefano e dell'ottimo Bikaj. Per la Casolese, che addirittura si era portata in vantaggio, la rete della bandiera nel primo tempo è stata realizzata dal colpo di testa di Francesco Cocchiola su corner di Spinelli. Prima della rimonta locale i ragazzi di Spinelli hanno anche colpito un palo con Mirika. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Bikaj </b>e <b>D'Alessandro</b>. Tra gli ospiti bene <b>Mirika</b>.