- Esordienti B GIR.A
- Poggibonsese
-
5 - 1
- Chiantigiana
POGGIBONSESE: Corsini, Bussagli, Malquori, Bonechi, Dionisi, Cecchi, Lombardo, Coco, Di Stefano, Battaglio, Campigli All.: Federico Madau.
CHIANTIGIANA: Bussagli, Cezna, Centri, Spiewak, Sinameta, Qehaja, Behraja, Pazienza, Omercic. A disp.: Fabiani. All.: Fabiani.
RETI: Cecchi, Bonechi 2, Dionisi 2, Sinameta.
NOTE. Parziali: 3-1, 1-0, 1-0
Gara condizionata dalle pessime condizioni atmosferiche con il campo al limite della praticabilità, nonostante queste le due squadre si sono impegnate ad offrire un degno spettacolo in cui ha prevalso la Poggibonsese, che ha avuto sempre in mano il pallino del gioco, infatti ha prevalso in tutti e tre i tempi. Il primo tempo si è concluso per 3-1 per i giallorossi con le reti di Bonechi, Dionisi e Cecchi, e la rete della bandiera per i bambini della Chiantigiana. Gli altri due tempi si sono chiusi per 1-0 per la Poggibonsese con le reti di Dionisi e Bonechi. Bella prestazione per la Poggibonsese che si conferma in testa alla classifica.
Calciatoripiù: nei locali bene Bussagli, Cecchi e Lombardo.
POGGIBONSESE: Corsini, Bussagli, Malquori, Bonechi, Dionisi, Cecchi, Lombardo, Coco, Di Stefano, Battaglio, Campigli All.: Federico Madau.<br >CHIANTIGIANA: Bussagli, Cezna, Centri, Spiewak, Sinameta, Qehaja, Behraja, Pazienza, Omercic. A disp.: Fabiani. All.: Fabiani.<br >
RETI: Cecchi, Bonechi 2, Dionisi 2, Sinameta.<br >NOTE. Parziali: 3-1, 1-0, 1-0
Gara condizionata dalle pessime condizioni atmosferiche con il campo al limite della praticabilità, nonostante queste le due squadre si sono impegnate ad offrire un degno spettacolo in cui ha prevalso la Poggibonsese, che ha avuto sempre in mano il pallino del gioco, infatti ha prevalso in tutti e tre i tempi. Il primo tempo si è concluso per 3-1 per i giallorossi con le reti di Bonechi, Dionisi e Cecchi, e la rete della bandiera per i bambini della Chiantigiana. Gli altri due tempi si sono chiusi per 1-0 per la Poggibonsese con le reti di Dionisi e Bonechi. Bella prestazione per la Poggibonsese che si conferma in testa alla classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: nei locali bene <b>Bussagli, Cecchi</b> e <b>Lombardo</b>.