- Esordienti B GIR.A
- Chiantigiana
-
2 - 1
- Monteriggioni
CHIANTIGIANA: Bussagli, Spiewak, Centri, Cezna, Omercic, Sinameta, Qehaja, Pazienza, Fabiani. A disp.: Gabroubak, Behraja. All.: Fabiani.
MONTERIGGIONI: Aniskevic, Longo, Papini, Mednini, Del Lungo, Farasin, Chiostri, Bettuelli, Ghezzi. A disp.: Innocenti, Antonacci, Mastrobuono, Kronemberg. All.: Sisti.
RETI: Bettuelli, Pazienza, Fabiani.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 2-1.
Dopo due tempi equilibratissimi conclusi a reti inviolate, succede tutto nella terza frazione di gioco. Nei primi due tempi si assiste a una traversa colpita da Pazienza nel primo tempo ed un'altra occasione sprecata ancora da Pazienza che, solo davanti al portiere si fa ipnotizzare. Nel secondo tempo il Monte prova a farsi vedere con Mastrobuono e Farasin che però non inquadrano lo specchio. Nel terzo ecco il vantaggio ospite: recupero palla a centrocampo da Longo, palla in profondità per Bettuelli che insacca. Reazione veemente dei locali: Pazienza, dalla fascia, si accentra e con un tiro angolato batte il portiere. Non contenta, la Chiantigiana continua ad attaccare, portandosi in vantaggio: Pazienza scambia con Qehaja, supera due avversari e serve Fabiani che tutto solo appoggia comodamente in rete.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza Spiewak e Qehaja. Tra gli ospiti bene Longo e Bettuelli.
CHIANTIGIANA: Bussagli, Spiewak, Centri, Cezna, Omercic, Sinameta, Qehaja, Pazienza, Fabiani. A disp.: Gabroubak, Behraja. All.: Fabiani.<br >MONTERIGGIONI: Aniskevic, Longo, Papini, Mednini, Del Lungo, Farasin, Chiostri, Bettuelli, Ghezzi. A disp.: Innocenti, Antonacci, Mastrobuono, Kronemberg. All.: Sisti.<br >
RETI: Bettuelli, Pazienza, Fabiani.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 2-1.
Dopo due tempi equilibratissimi conclusi a reti inviolate, succede tutto nella terza frazione di gioco. Nei primi due tempi si assiste a una traversa colpita da Pazienza nel primo tempo ed un'altra occasione sprecata ancora da Pazienza che, solo davanti al portiere si fa ipnotizzare. Nel secondo tempo il Monte prova a farsi vedere con Mastrobuono e Farasin che però non inquadrano lo specchio. Nel terzo ecco il vantaggio ospite: recupero palla a centrocampo da Longo, palla in profondità per Bettuelli che insacca. Reazione veemente dei locali: Pazienza, dalla fascia, si accentra e con un tiro angolato batte il portiere. Non contenta, la Chiantigiana continua ad attaccare, portandosi in vantaggio: Pazienza scambia con Qehaja, supera due avversari e serve Fabiani che tutto solo appoggia comodamente in rete. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Spiewak </b>e <b>Qehaja</b>. Tra gli ospiti bene <b>Longo </b>e <b>Bettuelli</b>.