- Esordienti B GIR.A
- Marciano Robur
-
2 - 1
- Chiusi
MARCIANO ROBUR: Viti, Grossi, Gasperini, Formentin, Salatino, Pacciani, Vukosa, Malavita, Marini, Corti, Belsanti F., Imperato, Santese, Malruganti. All.: Colombi.
N.S.CHIUSI: Settimi, Rocchetti, Bellucci, Stanila, Seiffedine, Nenci D., Caciotti, Lanzotti, Nappo. A disp.: Dal Bello, Adil, Stanica. All.: Ferraro.
RETI: Malruganti, Marini, Seiffedine.
NOTE. Parziali: 0-0, 1-0, 1-1.
Il Marciano vince non senza fatica contro un ostico Chiusi che, a più riprese, ha cercato di controbattere alle iniziative locali. Nel primo tempo si assiste ad una bella partita equilibrata, molto combattuta ma sempre sportiva. Il Chiusi sta bene in campo e concede pochissimo agli avversari. L'1-0 arriva soltanto nel secondo tempo: in contropiede, Malruganti si infila e insacca. Il raddoppio locale arriva ad inizio del terzo tempo: Marini, servito al limite dell'area, si gira bene e trova un bel gol. Il bel tiro da fuori area di Seiffedine riapre i giochi. Ma per i ragazzi di mister Ferraro non c'è più tempo: termina 2-1.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza Formentin e Malavita. Tra gli ospiti bene Stanila e Lanzotti.
MARCIANO ROBUR: Viti, Grossi, Gasperini, Formentin, Salatino, Pacciani, Vukosa, Malavita, Marini, Corti, Belsanti F., Imperato, Santese, Malruganti. All.: Colombi.<br >N.S.CHIUSI: Settimi, Rocchetti, Bellucci, Stanila, Seiffedine, Nenci D., Caciotti, Lanzotti, Nappo. A disp.: Dal Bello, Adil, Stanica. All.: Ferraro.<br >
RETI: Malruganti, Marini, Seiffedine.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 1-0, 1-1.
Il Marciano vince non senza fatica contro un ostico Chiusi che, a più riprese, ha cercato di controbattere alle iniziative locali. Nel primo tempo si assiste ad una bella partita equilibrata, molto combattuta ma sempre sportiva. Il Chiusi sta bene in campo e concede pochissimo agli avversari. L'1-0 arriva soltanto nel secondo tempo: in contropiede, Malruganti si infila e insacca. Il raddoppio locale arriva ad inizio del terzo tempo: Marini, servito al limite dell'area, si gira bene e trova un bel gol. Il bel tiro da fuori area di Seiffedine riapre i giochi. Ma per i ragazzi di mister Ferraro non c'è più tempo: termina 2-1. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Formentin </b>e <b>Malavita</b>. Tra gli ospiti bene <b>Stanila </b>e <b>Lanzotti</b>.