- Esordienti B GIR.A
- Colligiana
-
0 - 0
- San gimignanosport
COLLIGIANA: Pondrelli, Koci, Cacace, Meucci, Mazzini, Francioli, Cornacchia, Romano, Isufi, Corcione, Calà Campana, Coko. All.: Biotti.
SANGIMIGNANO: Giannini, Tahiri, Bagni, Pollina, Velaj, Ghini, Magnani, Yezerai, Morrocchi. A disp.: Verdini, Mugnaini, Diliberto, Masini, Mari, Chimenti. All.: Magnani.
Anche la Colligiana impatta senza segnare al Sangimignano, squadra che finora ha incassato appena cinque reti. Partita sottotono per la Colligiana che non supera la solita attenta difesa ospite. Il Sangimignano ci prova pericolosamente due volte, andando a colpire la traversa in entrambi i casi. Nel primo tempo Velaj, dopo essere andato via al limite dell'area, tira colpendo il legno, Morrocchi tenta il tap-in ma manda fuori. Nel terzo tempo tocca a Ghini di testa, su calcio d'angolo di Masini, colpire la seconda traversa. La Colligiana si sveglia solo nella seconda metà del terzo tempo con due nitide occasioni: Cornacchia, triangola con Isufi ma il portiere si oppone. All'ultimo istante la palla gol per i locali: ripartenza veloce, palla a Calà Campana, appoggio per Isufi che solo davanti alla porta non inquadra lo specchio.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza Pondrelli. Tra gli ospiti bene Ghini e Masini.
COLLIGIANA: Pondrelli, Koci, Cacace, Meucci, Mazzini, Francioli, Cornacchia, Romano, Isufi, Corcione, Calà Campana, Coko. All.: Biotti.<br >SANGIMIGNANO: Giannini, Tahiri, Bagni, Pollina, Velaj, Ghini, Magnani, Yezerai, Morrocchi. A disp.: Verdini, Mugnaini, Diliberto, Masini, Mari, Chimenti. All.: Magnani.
Anche la Colligiana impatta senza segnare al Sangimignano, squadra che finora ha incassato appena cinque reti. Partita sottotono per la Colligiana che non supera la solita attenta difesa ospite. Il Sangimignano ci prova pericolosamente due volte, andando a colpire la traversa in entrambi i casi. Nel primo tempo Velaj, dopo essere andato via al limite dell'area, tira colpendo il legno, Morrocchi tenta il tap-in ma manda fuori. Nel terzo tempo tocca a Ghini di testa, su calcio d'angolo di Masini, colpire la seconda traversa. La Colligiana si sveglia solo nella seconda metà del terzo tempo con due nitide occasioni: Cornacchia, triangola con Isufi ma il portiere si oppone. All'ultimo istante la palla gol per i locali: ripartenza veloce, palla a Calà Campana, appoggio per Isufi che solo davanti alla porta non inquadra lo specchio. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Pondrelli</b>. Tra gli ospiti bene <b>Ghini </b>e <b>Masini</b>.