- Esordienti B GIR.A
- Colligiana
-
1 - 1
- Poggibonsese
COLLIGIANA: Pondrelli, Mazzini, Francioli, Meucci, Cornacchia , Romano, Isufi, Calà Campana, Koci. A disp.: Coko, Cacace. All.: Biotti.
POGGIBONSESE: Bussagli, Cecchi, Coco, Corsini, Corti, Di Stefano, Dionisi, Iasparrone, Lo Biundo, Lombardo, Malquori, Muzzi, Machuca, Kadria, Bonechi. All.: Madau.
RETI: Cacace, Bonechi.
NOTE. Parziali: 0-0, 1-0, 0-1.
La Colligiana impatta contro una Poggibonsese molto fisica. I locali, in undici, reggono botta nei primi due tempi nonostante l'assenza pesante di Corcione. Nel primo tempo due occasioni per i biancorossi: tiro da fuori area di Isufi, respinta del portiere, Koci non ci crede per la ribattuta; poco dopo Calà Campana, servito da Romano, si gira e sfiora il palo. Nel secondo tempo la Colligiana trova il gol vantaggio: incursione sulla destra di Isufi, tiro da posizione defilata, il portiere respinge corto, tap-in di Cacace. La Poggibonsese si rende pericolosa solo su calci piazzati. Nel terzo tempo la Colligiana crolla fisicamente provando solo con Isufi in un'occasione. Poi Bonechi sbaglia, ma si riscatta poco dopo: su rapida ripartenza, Francioli non riesce a liberare, arriva Bonechi che davanti a Pondrelli insacca.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza Isufi, Cornacchia e Romano. Tra gli ospiti bene Bonechi.
COLLIGIANA: Pondrelli, Mazzini, Francioli, Meucci, Cornacchia , Romano, Isufi, Calà Campana, Koci. A disp.: Coko, Cacace. All.: Biotti.<br >POGGIBONSESE: Bussagli, Cecchi, Coco, Corsini, Corti, Di Stefano, Dionisi, Iasparrone, Lo Biundo, Lombardo, Malquori, Muzzi, Machuca, Kadria, Bonechi. All.: Madau.<br >
RETI: Cacace, Bonechi.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 1-0, 0-1.
La Colligiana impatta contro una Poggibonsese molto fisica. I locali, in undici, reggono botta nei primi due tempi nonostante l'assenza pesante di Corcione. Nel primo tempo due occasioni per i biancorossi: tiro da fuori area di Isufi, respinta del portiere, Koci non ci crede per la ribattuta; poco dopo Calà Campana, servito da Romano, si gira e sfiora il palo. Nel secondo tempo la Colligiana trova il gol vantaggio: incursione sulla destra di Isufi, tiro da posizione defilata, il portiere respinge corto, tap-in di Cacace. La Poggibonsese si rende pericolosa solo su calci piazzati. Nel terzo tempo la Colligiana crolla fisicamente provando solo con Isufi in un'occasione. Poi Bonechi sbaglia, ma si riscatta poco dopo: su rapida ripartenza, Francioli non riesce a liberare, arriva Bonechi che davanti a Pondrelli insacca. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza<b> Isufi, Cornacchia</b> e <b>Romano</b>. Tra gli ospiti bene <b>Bonechi</b>.