• Esordienti B GIR.A
  • Colligiana
  • 4 - 0
  • Marciano Robur


COLLIGIANA: Pondrelli, Cornnacchi, Mazzini, Meucci, Isufi, Romano, Coko, Corcione, Koci. A disp.: Cacace. All.: Biotti.
MARCIANO ROBUR: Viti, Gasperini, Lippi, Grossi, Pacciani, Martinelli, Marini, Salatino, Boaretto, Belsanti F., Malavita, Vukosa, Orlando, Morena, Imperato. All.: Colombo.

RETI: Mazzini, Koci, Isufi, Meucci.
NOTE. Parziali: 0-0, 2-0, 2-0



Bella vittoria della Colligiana nonostante le diverse assenze, su tutte quella di Francioli. Già nel primo tempo la Colligiana merita di andare in vantaggio, con un paio di belle occasioni fallite da Corcione e Koci al termine di azioni corali. Nel secondo tempo i locali sono più cinici, andando in vantaggio: Mazzini, dopo un anticipo a centrocampo, si invola sulla destra ed insacca con una gran conclusione a incrociare sul secondo palo. Poco dopo il raddoppio: su angolo, spunta Koci che insacca di rapina. Nel terzo tempo la Colligiana, con un solo cambio, è più stanca ma tiene comunque in mano il pallino del gioco. I locali si complicano però la vita da soli: su un retropassaggio sbagliato di Romano la palla rimbalza, scavalca il portiere e si stampa sulla traversa; poi Pondrelli si riscatta smanacciando. Scampato il pericolo, i locali chiudono il match: Isufi finta di andare al centro, si allarga e con un gran tiro la infila all'incrocio. Allo scadere, Meucci cala il poker con una bella punizione.
Calciatoripiù
: Tra le fila locali, mister Biotti è soddisfatto di tutti i suoi ragazzi. Tra gli ospiti bene Salatino e Gasperini.

COLLIGIANA: Pondrelli, Cornnacchi, Mazzini, Meucci, Isufi, Romano, Coko, Corcione, Koci. A disp.: Cacace. All.: Biotti.<br >MARCIANO ROBUR: Viti, Gasperini, Lippi, Grossi, Pacciani, Martinelli, Marini, Salatino, Boaretto, Belsanti F., Malavita, Vukosa, Orlando, Morena, Imperato. All.: Colombo.<br > RETI: Mazzini, Koci, Isufi, Meucci.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 2-0, 2-0 Bella vittoria della Colligiana nonostante le diverse assenze, su tutte quella di Francioli. Gi&agrave; nel primo tempo la Colligiana merita di andare in vantaggio, con un paio di belle occasioni fallite da Corcione e Koci al termine di azioni corali. Nel secondo tempo i locali sono pi&ugrave; cinici, andando in vantaggio: Mazzini, dopo un anticipo a centrocampo, si invola sulla destra ed insacca con una gran conclusione a incrociare sul secondo palo. Poco dopo il raddoppio: su angolo, spunta Koci che insacca di rapina. Nel terzo tempo la Colligiana, con un solo cambio, &egrave; pi&ugrave; stanca ma tiene comunque in mano il pallino del gioco. I locali si complicano per&ograve; la vita da soli: su un retropassaggio sbagliato di Romano la palla rimbalza, scavalca il portiere e si stampa sulla traversa; poi Pondrelli si riscatta smanacciando. Scampato il pericolo, i locali chiudono il match: Isufi finta di andare al centro, si allarga e con un gran tiro la infila all'incrocio. Allo scadere, Meucci cala il poker con una bella punizione. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Tra le fila locali, mister Biotti &egrave; soddisfatto di tutti i suoi ragazzi. Tra gli ospiti bene <b>Salatino </b>e <b>Gasperini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI