- Esordienti B GIR.A
- Poggibonsi
-
0 - 0
- Chiantigiana
POGGIBONSI: Baccani, Berti, Bleta, Milvatti, Cicali, Finetti, Lanciotti, Gaggelli, Nencini, Pesce, Polidori, Vario, Okon, Mancini. All.: Rodolfo Sabatini.
CHIANTIGIANA: Bussagli, Pazienza, Sinemeta, Cezma, Centri, Quehaja, Fabiani, Omericic, Vannoni, Sadikaj, Beharai, Grabovak.
Termina senza reti la gara tra Poggibonsi e Chiantigiana.Si gioca su di un terreno allentato che crea non pochi problemi negli equilibri dei ragazzi in campo. La circostanza favorisce gli ospiti che approfittano della maggiore fisicità (la Chiantigiana schiera ben sei 2003) riescono a vanificare ogni iniziativa dei giallorossi locali. La partita nell'arco dei tre tempi non offre grandi occasioni da gol anche se sono i padroni di casa a cercare con insistenza il vantaggio vanificato da errori sotto rete e dagli ottimi interventi del portiere avversario. Prova sottotono dei ragazzi di Sabatini che sono comunque da elogiare per risultati e qualità messi in mostra in questo girone di andata, giunto ad una gara dal termine. Tra i locali ottima prova di Mancini (2005) che ha annullato il temuto attaccante ospite Pazienza.
Calciatoripiù: nel Poggibonsi bene Mancini e Milvatti, nella Chiantigiana Bussagli ed Omeric.
POGGIBONSI: Baccani, Berti, Bleta, Milvatti, Cicali, Finetti, Lanciotti, Gaggelli, Nencini, Pesce, Polidori, Vario, Okon, Mancini. All.: Rodolfo Sabatini.<br >CHIANTIGIANA: Bussagli, Pazienza, Sinemeta, Cezma, Centri, Quehaja, Fabiani, Omericic, Vannoni, Sadikaj, Beharai, Grabovak.
Termina senza reti la gara tra Poggibonsi e Chiantigiana.Si gioca su di un terreno allentato che crea non pochi problemi negli equilibri dei ragazzi in campo. La circostanza favorisce gli ospiti che approfittano della maggiore fisicità (la Chiantigiana schiera ben sei 2003) riescono a vanificare ogni iniziativa dei giallorossi locali. La partita nell'arco dei tre tempi non offre grandi occasioni da gol anche se sono i padroni di casa a cercare con insistenza il vantaggio vanificato da errori sotto rete e dagli ottimi interventi del portiere avversario. Prova sottotono dei ragazzi di Sabatini che sono comunque da elogiare per risultati e qualità messi in mostra in questo girone di andata, giunto ad una gara dal termine. Tra i locali ottima prova di Mancini (2005) che ha annullato il temuto attaccante ospite Pazienza. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Poggibonsi bene <b>Mancini </b>e <b>Milvatti</b>, nella Chiantigiana <b>Bussagli </b>ed <b>Omeric</b>.