- Esordienti B GIR.A
- San gimignanosport
-
0 - 1
- Marciano Robur
SANGIMIGNANO: Giannini, Bagni, Diliberto, Ghini, Magnani, Morrocchi, Mugnaini, Verdini, Mari. A disp.: Pollina, Tahiri, Yzeiraj, Velaj, Chimenti. All.: Magnani.
MARCIANO ROBUR: Bucciarelli, Gasperini, Formentin, Pacciani, Marini, Martinelli, Salatino, Grossi, Lippi. A disp.: Boaretto, Belsanti, Sangermano, Fedele, Vukosa, Malavita, Imperato, Morena. All.: Colombi.
RETE: 58' Salatino.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 0-1
Il Marciano ha la meglio su un Sangimignano generoso che ha tentato in tutti i modi di fermare l'irruenza della squadra di Colombi. In un primo tempo tirato, ci provano subito i locali al 3' con un tiro di poco a lato di Ghini. Immediata risposta ospite: al 7', sugli sviluppi di un calcio d'angolo, la palla arriva fuori area a Marini il cui bel tiro si infrange sulla traversa. Al 17' ancora Marciano pericoloso con Grossi che ci prova con un tiro in diagonale ma Giannini è attento. Nel finale si segnalano due contropiede per il Sangimignano senza esito. Come nel primo tempo, anche in avvio di ripresa il Sangi è pimpante con un'altra conclusione di Ghini che si ripete due minuti più tardi. La partita è divertente con diversi ribaltamenti di fronte, ma anche questa frazione termina a reti inviolate confermando l'ottima fase difensiva delle due squadre. Al 46' ancora Giannini decisivo su un tiro insidioso del solito Marini. Dopo un'altra traversa di Marini e una parata del provvidenziale Giannini su Salatino, al 51' si rivedono i locali col tiro di Ghini che si spenge a lato. E' il miglior momento per il Sangimignano che ci riprova altre due volte senza successo. Quando ormai la partita sembra incamminarsi verso lo 0-0, ecco al 58' spuntare Salatino: il giocatore sfrutta l'unica vera disattenzione della retroguardia locale per inserirsi e battere con freddezza Giannini.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza Giannini e Ghini. Tra gli ospiti Marini e Salatino.
SANGIMIGNANO: Giannini, Bagni, Diliberto, Ghini, Magnani, Morrocchi, Mugnaini, Verdini, Mari. A disp.: Pollina, Tahiri, Yzeiraj, Velaj, Chimenti. All.: Magnani.<br >MARCIANO ROBUR: Bucciarelli, Gasperini, Formentin, Pacciani, Marini, Martinelli, Salatino, Grossi, Lippi. A disp.: Boaretto, Belsanti, Sangermano, Fedele, Vukosa, Malavita, Imperato, Morena. All.: Colombi.<br >
RETE: 58' Salatino.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-0, 0-1
Il Marciano ha la meglio su un Sangimignano generoso che ha tentato in tutti i modi di fermare l'irruenza della squadra di Colombi. In un primo tempo tirato, ci provano subito i locali al 3' con un tiro di poco a lato di Ghini. Immediata risposta ospite: al 7', sugli sviluppi di un calcio d'angolo, la palla arriva fuori area a Marini il cui bel tiro si infrange sulla traversa. Al 17' ancora Marciano pericoloso con Grossi che ci prova con un tiro in diagonale ma Giannini è attento. Nel finale si segnalano due contropiede per il Sangimignano senza esito. Come nel primo tempo, anche in avvio di ripresa il Sangi è pimpante con un'altra conclusione di Ghini che si ripete due minuti più tardi. La partita è divertente con diversi ribaltamenti di fronte, ma anche questa frazione termina a reti inviolate confermando l'ottima fase difensiva delle due squadre. Al 46' ancora Giannini decisivo su un tiro insidioso del solito Marini. Dopo un'altra traversa di Marini e una parata del provvidenziale Giannini su Salatino, al 51' si rivedono i locali col tiro di Ghini che si spenge a lato. E' il miglior momento per il Sangimignano che ci riprova altre due volte senza successo. Quando ormai la partita sembra incamminarsi verso lo 0-0, ecco al 58' spuntare Salatino: il giocatore sfrutta l'unica vera disattenzione della retroguardia locale per inserirsi e battere con freddezza Giannini. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Giannini </b>e <b>Ghini</b>. Tra gli ospiti <b>Marini </b>e <b>Salatino</b>.