- Esordienti B GIR.A
- Gracciano
-
5 - 1
- Chiantigiana
GRACCIANO: Berti, Frati, Santilli, Lachi, Bandini, Persichino, Ballerini, Peculi, De Rosa. A disp.: Pittaro, Mattei, Corbinelli, Hodza, Luchetti. All.: Donatini.
CHIANTIGIANA: Bussagli, Pazienza, Sinemeta, Cezma, Centri, Beharaj, Fabiani, Omercic, Vannoni, Sadikaj, Qehaja. All.: Fabiani.
RETI: De Rosa 3, Luchetti, Pazienza, Hodza.
NOTE. Parziali: 3-0, 1-0, 1-1
Grazie soprattutto ad un ottimo primo tempo, il Gracciano porta a casa un'altra importante vittoria che lo tiene in corsa per le primissime posizioni. Dopo un avvio di gara equilibrato, i locali prendono in mano le redini del gioco, portandosi in vantaggio al 10' con De Rosa. L'attaccante, davvero ispirato, segna altre due reti, col terzo gol da applausi: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Ballerini rimette in mezzo per De Rosa che insacca sotto l'incrocio dei pali con un colpo di tacco. Nella ripresa, nonostante i diversi cambi, il Gracciano non perde la sua identità, continuando a giocare bene anche se con meno occasioni da rete. Il poker graccianese arriva a metà ripresa: al termine di una bella azione corale, Ballerini apre bene sulla destra per Luchetti che, in corsa, lascia partire un gran diagonale che accarezza palo e si deposita in fondo alla rete. Col punteggio Fair Play acquisito, i padroni di casa si rilassano un po' troppo nel terzo tempo: la Chiantigiana ci crede a mette a segno il gol della bandiera grazie all'ottimo Pazienza che, su azione di corner, insacca con una splendida sforbiciata. Visto che è serata di grandi gol, non lo è meno quello del definitivo 5-1 messo a segno dal Gracciano: sugli sviluppi di un fallo laterale dalla destra, la palla arriva a Hodza che calcia al volo incrociando sotto il sette alla destra del portiere. Al termine di questo match combattuto, applausi per tutti i giocatori scesi in campo.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa inevitabile citare De Rosa per la tripletta; oltre a lui si sono messi in evidenza Ballerini per il gran lavoro a centrocampo (e i due assist) e Lachi che, partita dopo partita, sta continuando a crescere. Tra gli ospiti bene su tutti il solito Pazienza che ha coronato la prestazione con un gol fantastico.
GRACCIANO: Berti, Frati, Santilli, Lachi, Bandini, Persichino, Ballerini, Peculi, De Rosa. A disp.: Pittaro, Mattei, Corbinelli, Hodza, Luchetti. All.: Donatini.<br >CHIANTIGIANA: Bussagli, Pazienza, Sinemeta, Cezma, Centri, Beharaj, Fabiani, Omercic, Vannoni, Sadikaj, Qehaja. All.: Fabiani.<br >
RETI: De Rosa 3, Luchetti, Pazienza, Hodza.<br >NOTE. Parziali: 3-0, 1-0, 1-1
Grazie soprattutto ad un ottimo primo tempo, il Gracciano porta a casa un'altra importante vittoria che lo tiene in corsa per le primissime posizioni. Dopo un avvio di gara equilibrato, i locali prendono in mano le redini del gioco, portandosi in vantaggio al 10' con De Rosa. L'attaccante, davvero ispirato, segna altre due reti, col terzo gol da applausi: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Ballerini rimette in mezzo per De Rosa che insacca sotto l'incrocio dei pali con un colpo di tacco. Nella ripresa, nonostante i diversi cambi, il Gracciano non perde la sua identità, continuando a giocare bene anche se con meno occasioni da rete. Il poker graccianese arriva a metà ripresa: al termine di una bella azione corale, Ballerini apre bene sulla destra per Luchetti che, in corsa, lascia partire un gran diagonale che accarezza palo e si deposita in fondo alla rete. Col punteggio Fair Play acquisito, i padroni di casa si rilassano un po' troppo nel terzo tempo: la Chiantigiana ci crede a mette a segno il gol della bandiera grazie all'ottimo Pazienza che, su azione di corner, insacca con una splendida sforbiciata. Visto che è serata di grandi gol, non lo è meno quello del definitivo 5-1 messo a segno dal Gracciano: sugli sviluppi di un fallo laterale dalla destra, la palla arriva a Hodza che calcia al volo incrociando sotto il sette alla destra del portiere. Al termine di questo match combattuto, applausi per tutti i giocatori scesi in campo. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa inevitabile citare <b>De Rosa</b> per la tripletta; oltre a lui si sono messi in evidenza <b>Ballerini </b>per il gran lavoro a centrocampo (e i due assist) e <b>Lachi </b>che, partita dopo partita, sta continuando a crescere. Tra gli ospiti bene su tutti il solito <b>Pazienza </b>che ha coronato la prestazione con un gol fantastico.