- Esordienti B GIR.A
- San gimignanosport
-
0 - 0
- Gracciano
SANGIMIGNANO: Giannini, Bagni, Diliberto, Magnani, Masini, Morrocchi, Pollina, Yzeiraj, Mugnaini, Verdini, Mari, Chimenti, Moresan. All.: Magnani.
GRACCIANO: Berti, Pittaro, Santilli, Frati, Minucci, Ballerini, Persichino, Hodza, Paoli. A disp.: Tonizzo, Bandini, Peculi, Luchetti. All.: Donatini.
Pareggio a reti inviolate tra Sangimignano e Gracciano al termine di sessanta minuti combattuti ma avari di emozioni. In un primo tempo piuttosto sottotono, l'unica occasione degna di nota si registra nei primissimi minuti di gioco quando Giannini, su retropassaggio, prende il pallone in mano; Hodza da posizione invitante calcia però sulla barriera. Anche il secondo tempo non regala molto allo spettacolo, con le due squadre più interessate al giro palla e alla fase difensiva. Al 31' ci riprova il Gracciano: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Tonizzo va alla conclusione ma non trova il gol. Ghiotta occasione al 36' per il Sangimignano: su retropassaggio errato di un difensore ospite, Chimenti si ritrova tutto solo davanti a Berti, bravissimo a sbarrargli la strada e deviare sul fondo. Nel terzo tempo il Gracciano finalmente esce dal guscio, con due attaccanti in avanti alla ricerca del gol della vittoria. Al 47' ci prova Persichino con un tiro dalla distanza ma Giannini è bravo a parare. Due minuti più tardi, ancora con un tiro da fuori area, sfiora il gol Minucci. Gli ospiti continuano a premere, andando vicinissimo al gol al 33': al termine di una bella azione corale, Luchetti ci prova con un tiro sul primo palo; Giannini respinge corto ma non c'è nessuno del Gracciano pronto a ribadire in rete. Su ribaltamento di fronte, i padroni di casa provano a pungere in contropiede con Yzeiraj ma senza far male mentre un minuto dopo ci prova Moresan con un tiro da fuori che sfiora la traversa. l'ultima palla gol è per gli ospiti con Paoli che, davanti a Giannini, si fa chiudere dall'attento portiere.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza Giannini e Yzeiraj. Tra gli ospiti, nella prova sottotono della squadra, si sono messi in evidenza Frati e Persichino.
SANGIMIGNANO: Giannini, Bagni, Diliberto, Magnani, Masini, Morrocchi, Pollina, Yzeiraj, Mugnaini, Verdini, Mari, Chimenti, Moresan. All.: Magnani.<br >GRACCIANO: Berti, Pittaro, Santilli, Frati, Minucci, Ballerini, Persichino, Hodza, Paoli. A disp.: Tonizzo, Bandini, Peculi, Luchetti. All.: Donatini.
Pareggio a reti inviolate tra Sangimignano e Gracciano al termine di sessanta minuti combattuti ma avari di emozioni. In un primo tempo piuttosto sottotono, l'unica occasione degna di nota si registra nei primissimi minuti di gioco quando Giannini, su retropassaggio, prende il pallone in mano; Hodza da posizione invitante calcia però sulla barriera. Anche il secondo tempo non regala molto allo spettacolo, con le due squadre più interessate al giro palla e alla fase difensiva. Al 31' ci riprova il Gracciano: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Tonizzo va alla conclusione ma non trova il gol. Ghiotta occasione al 36' per il Sangimignano: su retropassaggio errato di un difensore ospite, Chimenti si ritrova tutto solo davanti a Berti, bravissimo a sbarrargli la strada e deviare sul fondo. Nel terzo tempo il Gracciano finalmente esce dal guscio, con due attaccanti in avanti alla ricerca del gol della vittoria. Al 47' ci prova Persichino con un tiro dalla distanza ma Giannini è bravo a parare. Due minuti più tardi, ancora con un tiro da fuori area, sfiora il gol Minucci. Gli ospiti continuano a premere, andando vicinissimo al gol al 33': al termine di una bella azione corale, Luchetti ci prova con un tiro sul primo palo; Giannini respinge corto ma non c'è nessuno del Gracciano pronto a ribadire in rete. Su ribaltamento di fronte, i padroni di casa provano a pungere in contropiede con Yzeiraj ma senza far male mentre un minuto dopo ci prova Moresan con un tiro da fuori che sfiora la traversa. l'ultima palla gol è per gli ospiti con Paoli che, davanti a Giannini, si fa chiudere dall'attento portiere. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Giannini </b>e <b>Yzeiraj</b>. Tra gli ospiti, nella prova sottotono della squadra, si sono messi in evidenza <b>Frati </b>e <b>Persichino</b>.