- Esordienti B GIR.A
- Colligiana
-
2 - 2
- Chiantigiana
COLLIGIANA: Pondrelli, Meucci, Francioli, Coko, Isufi, Cornacchia, Mazzini, Corcione, Koshi. A disp.: Calà Campana, Cacace. All.: Biotti.
CHIANTIGIANA: Bussagli, Centri, Cezna, Omercic, Sinameta, Grazzini, Behraja, Qehaja, Fabiani, Pazienza, Sadikaj. All.: Fabiani.
RETI: Grassini, Corcione, Calà Campana, Pazienza.
NOTE. Parziali: 0-1, 1-0, 1-1.
Per le diverse occasioni create, esce con l'amaro in bocca la Colligiana. Già ad inizio partita ci provano Mazzini e Cornacchia ma senza esito. Su disattenzione della difesa locale, arriva il vantaggio ospite: Grassini ne approfitta e insacca. Dopo un primo tempo equilibrato, nel secondo tempo gioca meglio la Colligiana che pareggia meritatamente: bella azione dalla destra, Mazzini mette in mezzo per Calà Campana che serve su filo del fuorigioco Corcione bravo a finalizzare. Ad inizio terzo tempo arriva il 2-1: Cornacchia per Calà Campana che batte Bussagli. A metà terzo tempo arriva il pareggio della Chiantigiana in contropiede: Pazienza semina il panico e trova il gol del 2-2. Nel finale arrembante della Colligiana si registrano una traversa di Cornacchia e, proprio allo scadere, un tiro sull'esterno della rete ancora di Cornacchia.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa bene tutti. Tra gli ospiti in evidenza Omercic, Grazzini e Pazienza.
COLLIGIANA: Pondrelli, Meucci, Francioli, Coko, Isufi, Cornacchia, Mazzini, Corcione, Koshi. A disp.: Calà Campana, Cacace. All.: Biotti.<br >CHIANTIGIANA: Bussagli, Centri, Cezna, Omercic, Sinameta, Grazzini, Behraja, Qehaja, Fabiani, Pazienza, Sadikaj. All.: Fabiani.<br >
RETI: Grassini, Corcione, Calà Campana, Pazienza.<br >NOTE. Parziali: 0-1, 1-0, 1-1.
Per le diverse occasioni create, esce con l'amaro in bocca la Colligiana. Già ad inizio partita ci provano Mazzini e Cornacchia ma senza esito. Su disattenzione della difesa locale, arriva il vantaggio ospite: Grassini ne approfitta e insacca. Dopo un primo tempo equilibrato, nel secondo tempo gioca meglio la Colligiana che pareggia meritatamente: bella azione dalla destra, Mazzini mette in mezzo per Calà Campana che serve su filo del fuorigioco Corcione bravo a finalizzare. Ad inizio terzo tempo arriva il 2-1: Cornacchia per Calà Campana che batte Bussagli. A metà terzo tempo arriva il pareggio della Chiantigiana in contropiede: Pazienza semina il panico e trova il gol del 2-2. Nel finale arrembante della Colligiana si registrano una traversa di Cornacchia e, proprio allo scadere, un tiro sull'esterno della rete ancora di Cornacchia. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa bene tutti. Tra gli ospiti in evidenza <b>Omercic</b>, <b>Grazzini </b>e <b>Pazienza</b>.